Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
HCLgq-7bEAkHBYY

Io invece li ho trovati molto sobri e molto old school rispetto agli ultimi, a mio dire un po' troppo "gimmickosi". Semplici e carini.
Se riescono a non farli evolvere in giocatori di calcio, ballerini di flamenco e altre robacce tematiche è fatta :sisi:
Vedremo le evoluzioni, che poi sono quello che contano di più :asd:
Non so, a me sanno di già visto e riadattati. Torchic in versione erba e treecko in versione acqua.

A me a parte il cane, piacciono tutti, impatto migliore dei precedenti 6 starter, che comunque in forma base non erano male…. Il problema è nato dopo :facepalm:

Al momento preferisco il geko, poi vediamo se mi ricredo, ma vorrei andare il più blind possibile

Comunque adesso speriamo nel contenuto, perché l’impatto visivo e artistico mi pare buono; se azzeccano (o si ricordano come facevano) contenuto siamo a cavallo..

Son contento finalmente, speravo in qualcosa di tangibile per quest’anno ma magari ci stupiscono con altro

Mi piace tutto penso che prenderò quello d'acqua, rivorrei anche un senso di sfida nella cattura dei pokemon

Deluso per la mancata reaction di Dario Moccia, anche se so come sarebbe andata :sard:

Non avrei mai pensato di doverlo dire, ero già preparato all'ennesimo disastro, ed invece mi ha sorpreso. Tecnicamente se poi si guarda bene è sempre roba vecchia, ma quantomeno qua la resa visiva non ti prende a pugni in faccia. Belli gli starter, , speriamo non diventino uno chef, un poliziotto o un astronauta, che il rischio di distruggere sti design sta sempre dietro l'angolo, io voglio Pokémon che sembrano Pokemon, dei dannati animali, non capisco perché ce l'hanno con sto infilarci una tematica del menga negli starter ultimamente.

Buono che si prendano del tempo in più, magari hanno capito che procedendo come facevano ormai da anni si sarebbero schiantati prima o poi.

Io per ora punterei così a sensazione su Pokémon Onda

Gli starer non dico che fanno cagare ma poco ci manca. :/ I più anonimi mai avuto fino ad ora per quanto mi riguarda. Ovviamente si tratta di gusti personali ma sembrano usciti da Palworld, il cane in mezzo è una delle cose più anonime che ci siano. :morristenda: A me piace l'uccellino verde ma riguardando anche lui non è un granchè, forse si salva solo la rana/geco che quantomeno ha delle caratteristiche interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro