Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risparmiadiecieuroconlaverisonedigitale detto velocissimamente e tra i denti nella promo.POKEMON VENTO E POKEMON ONDA!
COMPRALI!!!!!!!!!!!!!!
[automerge]1772207361[/automerge]
Vuoi che te lo spoileri?![]()
Ma è uno skate?
Quello nel mezzo è Saturno. Battaglie nello spazio confirmed.![]()
![]()
Preparate a premere il pulsante icnona nuova meccanica.
Vuoi che te lo spoileri?

È Switch 3![]()
Ma è uno skate?
CircaNon è tipo un hoverboard ?

Circa
É un Rotom Hoverboard. Ci attacchi qualsiasi Pokémon tipo guinzaglio, mentre tu controlli il Pokemon, l'allenatore fluttua dietro. Verrà usato per l'esplorazione, ad esempio se attacchi un lumineon potrai andare sott'acqua ed esplorare i fondali profondi mentre lumineon illumina l'area

Ad occhio e croce direi un hoverboard![]()
Ma è uno skate?

Oddio capo...Posso dirlo? Mi piace, sono arrivati graficamente quasi a Botw.
[automerge]1772208834[/automerge]
II CANE DEVE ESSERE MIO
EccoCirca
É un Rotom Hoverboard. Ci attacchi qualsiasi Pokémon tipo guinzaglio, mentre tu controlli il Pokemon, l'allenatore fluttua dietro. Verrà usato per l'esplorazione, ad esempio se attacchi un lumineon potrai andare sott'acqua ed esplorare i fondali profondi mentre lumineon illumina l'area

Eh ma non si vede lo stacco grafico da SV cit.![]()
Mi viene da piangere
[automerge]1772208642[/automerge]
![]()
C'erano rumors su un nuovo motore grafico appositoLe onde non sono in 2D. Incredibile iaCCHe
Aspettate il gameplay però, cautiEh ma non si vede lo stacco grafico da SV cit.
Chi lo dice è semplicemente in malafede.Eh ma non si vede lo stacco grafico da SV cit.
Il motore é lo stesso di SV solo che si sono presi i tempi per migliorarlo imparando anche dai fallimentiC'erano rumors su un nuovo motore grafico apposito
[automerge]1772209135[/automerge]
Aspettate il gameplay però, cauti
È pur sempre la stessa sh che ci illude ogni gen da tempo immemore
Calma, calma
Promette beneIl motore é lo stesso di SV solo che si sono presi i tempi per migliorarlo imparando anche dai fallimenti
Ma il ruolo dei due Pikachu?
Il motore é lo stesso di SV solo che si sono presi i tempi per migliorarlo imparando anche dai fallimenti