Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già :morty:

Questo non è un trailer promozionale del videogioco fatto/commissionato da game freak, ma un video tributo alla serie di TPC. E loro hanno sempre fatto bei video dedicati ai pkmn.
È game freak che ci mette zero effort nei loro prodotti dedicati ai pkmn. L'ultimo filmato decente che io ricordi era un trailer anime fighissimo dedicato a B&W2, ma non sono sicuro se era gf o tpc.

Ora abbiamo questo

Il marketing dei giochi Pokémon non é gestito da GF ma da TPC :asd:

Ma perché ogni volta si butta nel calderone tutto pur di prendere in giro i titoli ma su cose completamente a caso.

Il marketing dei giochi Pokémon non é gestito da GF ma da TPC :asd:

Ma perché ogni volta si butta nel calderone tutto pur di prendere in giro i titoli ma su cose completamente a caso.
Ho mostrato che game freak è in grado di produrre, magari su commissione, dei video decenti per i propri giochi.
Ma quando si tratta di Pokémon è sempre il minimo indispensabile. Anzi, sotto il minimo indispensabile.

C'è da distinguere i video promozionali di tpc, agli effettivi filmati fatti da gf nei loro trailer/intro dei loro giochi.

Ho mostrato che game freak è in grado di produrre, magari su commissione, dei video decenti per i propri giochi.
Ma quando si tratta di Pokémon è sempre il minimo indispensabile. Anzi, sotto il minimo indispensabile.

C'è da distinguere i video promozionali di tpc, agli effettivi filmati fatti da gf nei loro trailer/intro dei loro giochi.
Si ma mi sembra una questione senza senso da sollevare, Pokemon ha prodotti dei bei trailer.
Il trailer per il loro gioco indipendente é il classico trailer animato da Gacha mobile, roba che pure quelli slop hanno e sinceramente non lo definirei neanche bello visto che manco si capisce cosa sia il gioco

Si ma mi sembra una questione senza senso da sollevare, Pokemon ha prodotti dei bei trailer.
Il trailer per il loro gioco indipendente é il classico trailer animato da Gacha mobile, roba che pure quelli slop hanno e sinceramente non lo definirei neanche bello visto che manco si capisce cosa sia il gioco
Ma se possono farlo per la loro roba gatcha, possono farlo pure per i loro giochi Pokémon.
Non è che se tpc fa promo simpatiche, allora loro sono esenti dal mettere roba di qualità nei loro giochi.

Siamo passati da questo

A questo

Scarlet & Violet e Z-A non li metto che non hanno neanche un title screen animato.

La cura per un prodotto si vede anche da queste piccole cose secondarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro