Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch! Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito! Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,978
Medaglie
6
Alla fine le animazioni degli attacchi sono proprio belle da vedere, alla fine è quello che tutti ci immaginiamo quando guardavamo l'anime, il problema di Pokkén è che forse è pure fin troppo tecnico come gioco se lo si vuole approfondire  :asd:  Passare dalla modalità 3D alla modalità 2D cambia pure leggermente lo schema degli attacchi e le loro funzioni, non è semplicissimo.

Poi si vede la sua origine da cabinati arcade, è tecnico e non ha troppi elementi singleplayer, non mi dispiacerebbe un seguito pensato più sulla console e magari una campagna Singleplayer un po' più elaborata, rimane il problema che è impossibile avere un roster numeroso per dare tanta varietà ai combattimenti, però appunto, vorrei vedere ulteriori esperimenti per futuri titoli, in fondo ai tornei continuano comunque a promuoverlo, nonostante credo che ci sia pochissima gente che ci giochi ancora. 
Verissimo sulle animazioni, c'è pure il movimento sismico che era la firma di Charizard ai tempi della saga di Johto  :asd: .

Concordo anche sul resto, sul roster alla fine della fiera hanno sviluppato in totale 23 personaggi, potrebbero riciclarli e svilupparne un'altra quindicina, sarebbe bello facessero anche una campagna un minimo esplorativa, si sono pure inventati una nuova regione... però sì se continueranno a vederlo principalmente come un arcade la formula è questa e difficilmente potranno espanderla in questo senso.

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
555
Medaglie
5
Io l'ho giochicchiato un paio di volte con un amico, e apprezzo un sacco che sia un picchiaduro, a modo suo, abbastanza tecnico, invece che un party game schiaccia schiaccia

Peccato non avere nessuno con cui giocarci in locale, e l'abbonamento online non credo che lo farò mai. Punti extra per il fatto che le mosse dei pokemon siano riprese da mosse di tekken

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità