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Verissimo sulle animazioni, c'è pure il movimento sismico che era la firma di Charizard ai tempi della saga di JohtoAlla fine le animazioni degli attacchi sono proprio belle da vedere, alla fine è quello che tutti ci immaginiamo quando guardavamo l'anime, il problema di Pokkén è che forse è pure fin troppo tecnico come gioco se lo si vuole approfondirePassare dalla modalità 3D alla modalità 2D cambia pure leggermente lo schema degli attacchi e le loro funzioni, non è semplicissimo.
Poi si vede la sua origine da cabinati arcade, è tecnico e non ha troppi elementi singleplayer, non mi dispiacerebbe un seguito pensato più sulla console e magari una campagna Singleplayer un po' più elaborata, rimane il problema che è impossibile avere un roster numeroso per dare tanta varietà ai combattimenti, però appunto, vorrei vedere ulteriori esperimenti per futuri titoli, in fondo ai tornei continuano comunque a promuoverlo, nonostante credo che ci sia pochissima gente che ci giochi ancora.

Concordo anche sul resto, sul roster alla fine della fiera hanno sviluppato in totale 23 personaggi, potrebbero riciclarli e svilupparne un'altra quindicina, sarebbe bello facessero anche una campagna un minimo esplorativa, si sono pure inventati una nuova regione... però sì se continueranno a vederlo principalmente come un arcade la formula è questa e difficilmente potranno espanderla in questo senso.