Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stile di combattimento mi piace nsacco[video=youtube;9lUiCzi-n2Q]
Dai che tra poco annunciano un nuovo packDisponibile BlastoiseAlla fine ho usato i punti d'oro e ho pagato il dlc 8 euro, lo dovevo conprare per forza
![]()
A sticavoli, quando uscirà quello nuovo di Zeraora lo comprerò comunqueDai che tra poco annunciano un nuovo pack
Prima di prenderlo voglio attendere che annunciano quei slot vuoti rimasti, Non voglio prendere un dlc e poi avere il rischio di doverne prendere un altro, soprattutto a quel prezzo![]()
Ho preso il dlc ma solo perche’ l’ho pagato meno, devo dire che in effetti si e’ sovraprezzato pero’ i due personaggi ed i rispettivi supporti sono di qualita’, quindi lo consiglio se uno ha il gioco.Un pochino sarei pure interessato ma il DLC è SOVRAPPREZZATO COME NON SO NEMMENO COSA, e soprattutto temo possano uscire altri DLC, quindi aspetto qualche sconto o un full pack a prezzo amico
Anche perché ne ho ancora di roba da fare sulla "liscia" DX se voglio ritornarci su, quindi stigatsby![]()
Ottimoaggiornamento 1.3.1 disponibile
ribilancia alcuni pokemon introdotti dalla versione 1.2.0 in poi
Io qualche partitina la faccio spesso pero’ ora che l’online diventa a pagamento non penso di rinnovare..Ci gioca ancora qualcuno? Penso che mi prenderò una switch a breve, e da amante dei picchiaduro non posso lasciarmi scappare sto gioco. Sarei ben felice di avere qualcuno con cui giocare, sempre che il netcode sia fatto come *** comanda si intende, se no può stare lì dov'è :D
Senza dubbio l’online e’ il suo punto forte, ma anche offline mi diverte abbastanza, ce da livellare parecchi personaggi e da sbloccare diverse immaginiL'online a pagamento me lo ammoscia abbastanza, ma cercherò qualche magheggio per pagarlo di meno :D
Se non ricordo male i modelli dei Pokémon giocabili sono nuovi, infatti alcuni hanno differenze di proporzioni tipo Blastoise o Pikachu, mentre quelli assistenti sono presi da quelli fatti da Creatures ma ritexturizzati con lo stile "realistico".Ne sto usufruendo in questi giorni, il gioco è perfetto per ritrovi e feste varie (ci ho passato diversi capodanni) ma è effettivamente parecchio limitato da giocare in singolo... cheers però per i pokémon molto belli da vedere, non riesco a capire se i modelli siano effettivamente nuovi o se hanno ripreso almeno in parte i soliti creati (no pun intended) da creatures... mi verrebbe da dire la prima ma su bulbapedia vengono sempre creditati come modellatori.
In ogni caso uno spin off rpg con questi valori sarebbe tanta roba.
Ma i modelli fatti da Creatures sono spesso ottimi... il problema sono nelle animazionisei serio pensi che creatures possa riusciure a fare dei modelli del genere è già incredibile se per x e y non hanno riutilizzato il modelli di stadium 2
Hai descritto perfettamente la mia identica situazionelo gioco anche io ogni tanto con gli amici ma sono anche piuttosto negato nel giocarci, per cui a differenza di Smash, non mi diverte più di tanto giocare contro la CPU e online mi distruggono sicuramente... mentre tra amici essendo scarsi entrambi ci si diverte sempre![]()
Alla fine le animazioni degli attacchi sono proprio belle da vedere, alla fine è quello che tutti ci immaginiamo quando guardavamo l'anime, il problema di Pokkén è che forse è pure fin troppo tecnico come gioco se lo si vuole approfondireEffettivamente coi support avrebbe senso il credit a creatures, non ci avevo pensato, anche perché mi dimentico spesso di usarli
Hai descritto perfettamente la mia identica situazione![]()