Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lalleroCarino dai, ma speravo che almeno droppassero un trailer di Bayonetta 3
È RastrellinoAuguri!!
Ma il mod più longevo della sezione è Eucube, no?
Eu da quanto sei lì? 2012? 2013?
L'unico posto fisso che avrò mai nella mia intera vitaAuguri!!
Ma il mod più longevo della sezione è Eucube, no?
Eu da quanto sei lì? 2012? 2013?
No, intendevo come moddizzazione, non come utente. Rastrellin è mod da meno tempo. Eucube lo scelsi io 2000 anni faÈ RastrellinoCubo è più giovane ma solo di alcuni mesi
<3L'unico posto fisso che avrò mai nella mia intera vita![]()
Che lore interessante abbiamo quiNo, intendevo come moddizzazione, non come utente. Rastrellin è mod da meno tempo. Eucube lo scelsi io 2000 anni fa
<3
Spero però che non sia anche quello più remunerativoL'unico posto fisso che avrò mai nella mia intera vita![]()
Eeeh, ce ne sarebbero di storie da raccontareChe lore interessante abbiamo qui![]()
Eeeh, ce ne sarebbero di storie da raccontareMolti utenti c'erano già ai tempi, ma molti sono relativamente giovani. In realtà mi sembra che ci sia relativamente poco ricambio generazionale e che la maggior parte degli utenti di qui siano già sulla 30ina. Credo che una decina di anni fa l'età media fosse molto inferiore, con tanti liceali anche. Sicuramente c'è tanta dispersione di utenza per colpa dei gruppi FB e dei social in generale, ma è comunque triste vedere che gli appassionati di forum siano un po' una razza in via d'estinzione
Riguardo al nostro Eucubolo preferito, lui aveva rifiutato varie volte la moddizzazione nonostante le continue avances che gli facevamo io e Shady, l'altra capomod (che adesso credo lavori in Ubisoft). Così un giorno si trovò puffo senza preavviso. Si lamentò un poco ma ora credo sia mod da...8 anni? Da tanto comunque.
Guarda, andando a leggere i commenti medi su YouTube/FB/ecc mi viene quasi da dirti che forse certa gente è meglio perderla
Che poi come ha potuto rifiutare con "Nintendo" nel Nick
Comunque si, è un po' un peccato che i social si sono mangiati una bella fetta di utenza dei forum, personalmente faccio fatica a scrivere nei commenti di un post/notizia cosa ne penso, mi sembra di scrivere a vuoto, mentre qua con i topic dedicati si ha uno storico ed è tutto più organizzato, oltre ad essere più "personale"