UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Cosa vuol dire, che dobbiamo ownare completamente gli utenti ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in poche parole se compri la versione ps3 ti ritrovi magicamente il gioco anche su PC o mac.

E se comprassi un giocosu PC lo potrei giocare su PS3?:unsisi:

in poche parole se compri la versione ps3 ti ritrovi magicamente il gioco anche su PC o mac.
No piano non hai capito.Tu compri il gioco per pc e lo puoi giocare solo lì e lo stesso per ps3.

La cosa sta a indicare che nella coop ti può capire ti giocare con una persona che sta usando la ps3.

No piano non hai capito.Tu compri il gioco per pc e lo puoi giocare solo lì e lo stesso per ps3.
La cosa sta a indicare che nella coop ti può capire ti giocare con una persona che sta usando la ps3.

Valve’s also confirmed it’ll include a “Steam Play” of the game with every copy of the PS3 version, which means a Steam key for the PC and Mac version will be included.

Portal 2 per PS3 include le versioni PC e Mac

Multiplayer cross-platform e salvataggi in cloud confermati.

Portal 2 per PS3 include le versioni PC e MacUn comunicato stampa di Valve ha confermato le specifiche della versione PlayStation 3 di Portal 2 in uscita ad aprile, il primo titolo in assoluto a portare sulla console di Sony alcune funzionalità di Steam, la piattaforma digital-delivery di maggior successo su PC e Mac.

In particolare, una volta collegati i propri account di Steam e PlayStation Network, i giocatori su PS3 avranno accesso alla propria lista amici di Steam, potranno chattare, giocare in multiplayer e ricevere inviti in totale trasparenza cross-platform.

Non solo, tutti i possessori della versione PS3 del gioco si ritroveranno "magicamente" in possesso anche della versione PC/Mac, secondo la prassi del sistema Steam Play che verrà esteso per la prima volta alla piattaforma di Sony. Confermata anche la possibilità di effettuare i salvataggi in "cloud" direttamente sui server di Steam.

Portal 2 per PS3 include le versioni PC e MacMultiplayer cross-platform e salvataggi in cloud confermati.

Portal 2 per PS3 include le versioni PC e MacUn comunicato stampa di Valve ha confermato le specifiche della versione PlayStation 3 di Portal 2 in uscita ad aprile, il primo titolo in assoluto a portare sulla console di Sony alcune funzionalità di Steam, la piattaforma digital-delivery di maggior successo su PC e Mac.

In particolare, una volta collegati i propri account di Steam e PlayStation Network, i giocatori su PS3 avranno accesso alla propria lista amici di Steam, potranno chattare, giocare in multiplayer e ricevere inviti in totale trasparenza cross-platform.

Non solo, tutti i possessori della versione PS3 del gioco si ritroveranno "magicamente" in possesso anche della versione PC/Mac, secondo la prassi del sistema Steam Play che verrà esteso per la prima volta alla piattaforma di Sony. Confermata anche la possibilità di effettuare i salvataggi in "cloud" direttamente sui server di Steam.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma è fantastico!

Cioè cosi comprando la versione ps3 posso giocare sia su ps3 che su pc, e potranno giocare con me tutti gli amici che ho sia nella friendlist di steam che nella friendlist del psn?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa è fantastico!

Cioè cosi comprando la versione ps3 posso giocare sia su ps3 che su pc, e potranno giocare con me tutti gli amici che ho sia nella friendlist di steam che nella friendlist del psn?
esattamente amoruccio :3

o almeno così ho capito.

Il cross platform finalmente diventerà realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Poveri gli utenti console che si ritroveranno contro i pcisti, soffro già per loro:asd:

Portal 2 per PS3 include le versioni PC e MacMultiplayer cross-platform e salvataggi in cloud confermati.

Ahhh questo non lo sapevo ma sinceramente la cosa mi puzza un pò.

Cioè intendo: portal 2 ps3= 65€ portal 2 pc= 50€ (prezzi a caso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Cioè se tutti quelli che hanno la ps3 comprano il gioco lì e poi lo usano sul pc vanno a perderci quei 50€.Meglio informarsi meglio sulla cosa.

sperando che non appiattiscano i livelli per renderli pad-friendly
Mi sembra già scontata questa cosa, a meno che non inventano l'autoaim pure in un gioco come questo.

Non so come se la cavano i consolari col primo, pensandoci non mi pare ci siano sezioni particolarmente "veloci" sotto il punto di vista del girarsi/mirare, e l'entrata dei portali a "imbuto" aiuta parecchio anche in questo senso, ma credo che un po' influirà sulle scelte di level design del 2.

Staremo a vedere.

Son curioso di sapere come gestiranno le mappe custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Portal 2 in nuove immagini 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi nuove immagini di Portal 2, titolo Valve diretto seguito di uno dei più apprezzati titoli del 2007 atteso questa volta su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 21 Aprile 2011.
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 00:06:58 ---------- Previous post was at 00:06:09 ----------

Mi sembra già scontata questa cosa, a meno che non inventano l'autoaim pure in un gioco come questo.
Non so come se la cavano i consolari col primo, pensandoci non mi pare ci siano sezioni particolarmente "veloci" sotto il punto di vista del girarsi/mirare, e l'entrata dei portali a "imbuto" aiuta parecchio anche in questo senso, ma credo che un po' influirà sulle scelte di level design del 2.

Staremo a vedere.

Son curioso di sapere come gestiranno le mappe custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Da un lato Portal era lento, ma alcune combinazioni tra i portali richiedevano molta precisione e velocità di esecuzione. Bisognava provarci un paio di volte insomma.

Ancora non capisco questa cosa che se compro il titolo ps3 ho anche quello pc.Ci deve essere sotto qualcosa.

Ancora non capisco questa cosa che se compro il titolo ps3 ho anche quello pc.Ci deve essere sotto qualcosa.
La presenza di Steam su PS3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo gli account condivisi, basta associare Portal al proprio account e si usufruirà di entrambe le versioni.

Pure a me suona strana una cosa del genere, non credo che Valve vada in giro a regalare giochi......però il ragionamento fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sotto c'è che Valve così facendo allarga di un botto l'utenza Steam perchè volendo o no, chi si compra la versione ps3, si fa l'account steam e se lo registra pure là penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto se ci mettono una scadenza tipo "Attivabile anche su Steam entro il xx/xx/xxxx" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portal 2 in quattro nuove immagini 

Marco "Dr. Frank N Furter" Pellini

Vi mostriamo quattro nuove immagini dell'atteso Portal 2. Il titolo dei Valve è atteso per il prossimo 21 Aprile 2011.
Fonte:Spaziogames

Portal 2 The Start Of A New Era In Gaming? 

A while ago Gabe Newell the co-founder of Valve promised PlayStation 3 and PC player they would be able to play against each other on Portal 2. Recently Valve has come out to say this is in fact true and will happen via linking players Steam ID with their PSN ID.

Why does the fact PC and PlayStation 3 player may finally be able to play a multiplayer game together actually matter? Well there are a number of reasons that point towards possibly the future of gaming for all gamers.
Fonte:N4G.com

Beh, parlare di nuova era mi sembra azzardato. Certo, il progetto è ambizioso e potrebbe portare ottimi frutti...ma bisogna vedere come verrà gestito il tutto e come l'utenza lo assimilerà.

Io devo ancora capire il discorso che se prendo quello ps3 ho incluso quello per pc. Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro