UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
ma il preorder su steam no? :specchio:
Preordinabile ora.

Come si vede che esce in contemporanea con le console.

;_;

Si va di Uk, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioconi così vanno presi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinabile ora.Come si vede che esce in contemporanea con le console.

;_;

Si va di Uk, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioconi così vanno presi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hanno messo mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ma sticazzi 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto indeciso

in uk quanto viene?

l'hanno messo mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife ma sticazzi 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto indeciso

in uk quanto viene?
http://www.amazon.co.uk/Portal-2-PC-Mac-DVD/dp/B004IEA4PU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1297709900&sr=8-3#productPromotions

10 euri in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora questo è il prezzo più basso (insieme a game.co.uk che è uguale, ma preferisco amazon io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.co.uk/Portal-2-PC-Mac-DVD/dp/B004IEA4PU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1297709900&sr=8-3#productPromotions10 euri in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora questo è il prezzo più basso (insieme a game.co.uk che è uguale, ma preferisco amazon io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
interessante il pack portal2+dn forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come funziona? se li preordino entrambi me li mandano insieme o prima uno e poi l'altro?

E tra l'altro si dovrebbero legare a steam, giusto?

Portal 2 preordinabile. 

Andrea "Tian" Urso

E' disponibile il pre-order per Portal 2 . In base a dove verrà ordinato ci saranno diverse promozioni che includeranno skin pack per il co-op (i bot Atlas e P-body), sconti sul costo del gioco del gioco ed altri bonus.

Portal 2 sarà in vendita da fine aprile 2011.

Fonte:Spaziogames

al gaystop è prenotabile? meglio se lo compro da amazon nonostante le spese di spedizioni terribili .-.

al gaystop è prenotabile? meglio se lo compro da amazon nonostante le spese di spedizioni terribili .-.
Anche io volevo prenotarlo al GS, però se vado sul loro sito la voce "Portal" non esiste proprio :morris82:

interessante il pack portal2+dn forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come funziona? se li preordino entrambi me li mandano insieme o prima uno e poi l'altro?
Credo li manderanno appena saranno disponibili singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io aspetto un altro mesetto, il tempo prima del rilascio c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel frattempo metto da parte dindini extra per assicurarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo si svaluti presto, 50 euro mi paiono un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo Portal lo hanno venduto a quel prezzo? Se non sbaglio era più economico

Speriamo si svaluti presto, 50 euro mi paiono un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo Portal lo hanno venduto a quel prezzo? Se non sbaglio era più economico
No ma Portal era un minigioco da poche ore, questo è un gioco completo di single player nonchè di un altra intera sezione coop. E 50 euro ogni titolo Valve li merita in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma Portal era un minigioco da poche ore, questo è un gioco completo di single player nonchè di un altra intera sezione coop. E 50 euro ogni titolo Valve li merita in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ci sono giochi di poche ore, vedi cod, che costano anche 70 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai 10 ore valgono 50 €

hanno modificato il prezzo.. a quanto pare il prezzo non scontato sarà di 37,99 euro scontato 34,19 mi sembra più che ragionevole per una perla come portal 2

ok, hanno modificato e il dual pack viene 30 euro a testa

c'è per caso qualche volontario interessato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]6981[/VIDEOSG]

:rickds:

poi ci sono giochi di poche ore, vedi cod, che costano anche 70 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai 10 ore valgono 50 €
Vabbè nel caso di COD tieni conto che la campagna è messa lì solo per completare, il fulcro del gioco è l'online.

Comunque anch'io sono convinto del fatto che Portal 2 meriti i soldi che chiedono, semplicemente ricordavo una politica dei prezzi di Valve leggermente diversa per quanto riguarda i giochi PC: se ricordo bene, i loro giochi costavano meno rispetto alla media anche al day-one e si svalutavano molto presto.

Mi fa piacere che si siano ricreduti e che anche questa volta abbiano adottato quella politica dei prezzi: 34 euro è un ottimo prezzo

ok, hanno modificato e il dual pack viene 30 euro a testac'è per caso qualche volontario interessato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sto se vuoi comprarlo.Son sempre quei quasi 5€ in meno.

Ora è già più ragionevole. Bisogna vedere a quanto lo venderanno i rivenditori italiani retail, magari ci si riesce a risparmiare lo sbatti dell'uk.

Comunque io riuppo la richiesta per chi vuole acquistare le 2 copie insieme da steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro