- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Vi avviso che se non vedo hype in questo topic mi metterò a spammare nei profili. Siete avvisati:stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che ci sarà, l'hanno annunciata un bel Pô di tempo fa l'oranger box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Certo hl3 ce lo scordiamoFonte:Spaziogames
E se Valve avesse in mente di buttare sul mercato una nuova Orange Box con Team Fortress 3, Half Life 2: Episode 3, Half Life 3 e Portal 2?:Morris82:
E' da un po' che ci penso...:morristend:
l'HYYYYYYYYPE CHE SALEEEEEEEEEEEEVi avviso che se non vedo hype in questo topic mi metterò a spammare nei profili. Siete avvisati:stema:
Cazz sono hypato![]()
Non ne sapevo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa guarda che ci sarà, l'hanno annunciata un bel Pô di tempo fa l'oranger box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Certo hl3 ce lo scordiamo![]()
Tre mesi circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffra quant'è l'E3?
Fonte:Spaziogames[Rumor] Portal 2 verrà rivelato al GDC
Marco "Sidmarko" Locatelli
Il sequel di Portal potrebbe essere rivelato settimana prossima al GDC. Proprio in quei giorni il boss Valve, Gabe Newell, parteciperà all'evento dove probabilmete svelerà il nuovo titolo.
Data di uscita: TBC
Ma stanno seguendo anche loro la discussione su Steam?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O qualche altro sito ha riportato questo rumor? Fatto sta che non vedo l'ora
Quando, come e chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa guarda che ci sarà, l'hanno annunciata un bel Pô di tempo fa l'oranger box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Certo hl3 ce lo scordiamo![]()
Non ne sapevo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma un sacco di tempo fa, mo non ricordo, oranger box dovrebbe chiamarsi.Quando, come e chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
con google mi da solo Orange boxMa un sacco di tempo fa, mo non ricordo, oranger box dovrebbe chiamarsi.