PERCHÈEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tragic:Questo sarà un gioco completo.
Vogliono distruggere la mia vita socialeeeeeeeee :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PERCHÈEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tragic:Questo sarà un gioco completo.
bhè in realtà una spiegazione c'è...o meglio...ci può essere...nel primo i portali vengono usati solo per muoversi nello spazio...ma chi ci dice che non possano essere usati pure per spostarsi nel tempo? questo avvalorerebbe anche una teoria legata a gordon freeman e il g-man in half life...Chissà cosa metteranno ora al posto della torta.Una pizza???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scherzo.
Ma mi sale un dubbio.Se è ambientato migliaia di anni dopo il primo e usiamo ancora lo stesso personaggio, quanti anni ha lei???
Fonte:SpaziogamesAnnunciato Portal 2
Marco "Sidmarko" Locatelli
Prima dell'inizio del GDC di San Francisco, Valve ha annunciato lo sviluppo di Portal 2. Il gioco sarà ambientato centinaia di anni dopo il primo capitolo e disporrà di una modalità cooperativa a due giocatori. Il rilascio è previsto per fine anno su Xbox 360 e PC, niente PlayStation 3 per ora.
Fonte:SpaziogamesDettagli per Portal 2
Livio "Ryu Hayabusa" Accarino
Sono stati divulgati nuovi dettagli per Portal 2 tra i quali la presenza di una coop a 2 giocatori e la versione per Mac. Di seguito vi riportiamo altri dettagli in lingua inglese, ricordandovi che il gioco uscirà sia su Xbox 360 che PC.
* Portal was a 'trial'. Size and assets specifically kept minimal. Had no idea it would be this popular.
* Portal was a 'test bed', Portal 2 is a 'game'.
* GlaDOS returns as the antagonist.
* Chell returns, and we play as her.
* Portal 2 takes place a long time after the original. Hundreds of years, in fact. The complex has overgrown.
* Those orbs seen at the end of Portal are personality orbs. They've cornered off sections of the labs as their own, and are concerned about the decaying state of the complex.
* Portal gun remains unchanged.
* Physics will now be part of portal puzzle solving. EG: A vent that sucks air in can be combined with a portal to 'suck' from a different location.
* "Paint" mechanic, various liquid substances that cause some reaction. For example, in the demo shown a orange substance on the floor caused Chell to be propelled upwards. Using portals you can apply these 'paints' to other areas of the level for puzzle solving.
* Reflection cubes will allow Chell to reflect lazers for various puzzles.
* The co-op campaign will have you playing as two bipedal robots. The like to hold hands.
* Splitscreen for people playing on the console, and 'picture in picture' available for those playing remote co-op (eg: PC). This allows you to easily communicate with the other player and combine efforts for puzzle solving.
secondo me l'idea dei portali temporali porterebbe un gameplay troppo caotico..o magari meno gestibile rispetto ai semplici portali "spaziali". credo sia più semplice se chell fosse un droide, oppure sia stata clonata da GLaDOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifbhè in realtà una spiegazione c'è...o meglio...ci può essere...nel primo i portali vengono usati solo per muoversi nello spazio...ma chi ci dice che non possano essere usati pure per spostarsi nel tempo? questo avvalorerebbe anche una teoria legata a gordon freeman e il g-man in half life...
ecco, devo farmi assumere dalla Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif* Portal gun remains unchanged.
Cioè l'hanno aggiunto poco tempo fa? Perchè io non mi ricordo sta cosa, rimanevi fermo a terra e poi finiva il gioco.Alla fine del primo Portal con l'aggiornamento Chell viene portata via da un androide:[video=youtube;Vq9oKn-SJCU]
Si, l'hanno aggiunto con l'aggiornamento del primo MarzoCioè l'hanno aggiunto poco tempo fa? Perchè io non mi ricordo sta cosa, rimanevi fermo a terra e poi finiva il gioco.
Comunque bello, un altro gioco splitscreen per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, sarà un gioco completo, ergo prezzo pienoHype al massimo,spero che il prezzo sia massimo 20€
Considero completo anche il primo capitolo.No, sarà un gioco completo, ergo prezzo pieno
Nel senso che questo durerà più di tre oreConsidero completo anche il primo capitolo.
Allora il vero annuncio lo hanno fatto con quel aggiornamento, senno che senso avrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comodo però, il primo capitolo ha bisogno di avere un ponte che lo collega con il secondo? No problem, aggiornamento.Si, l'hanno aggiunto con l'aggiornamento del primo Marzo![]()
See lo finisci in 2 ore quello.Considero completo anche il primo capitolo.
Non riesco a capire la seconda immagine...:wush:A quanto pare se ne parlerà nel numero di Aprile di Gamesinformer:![]()
http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/03/05/april-cover-revealed.aspx
E inoltre prima dell'uscita del giornale ci saranno vari anteprime sul sito:
http://gameinformer.com/mag/portal2.aspx
bhè non ho detto che con la portal gun NOI potevamo gestire i portali temporali...basti pensare alla gravity gun che viene potenziata temporaneamente in half life 2...poteva essere stata potenziata temporaneamente dopo la scena finale di portal permettendo a chell di fare un viaggio nel tempo di 1000 anni...rimanendo poi bloccata...più che altro in alcune pagine di games informer si possono leggere delle citazioni che sembrerebbero essere di glados...se siano originali o meno non so...cmq dice che non è riuscita a ucciderla, per questo non credo che chell sia un clone...secondo me l'idea dei portali temporali porterebbe un gameplay troppo caotico..o magari meno gestibile rispetto ai semplici portali "spaziali". credo sia più semplice se chell fosse un droide, oppure sia stata clonata da GLaDOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifin fin dei conti, già nel primo portal i laboratori erano deserti da un po' mi pare, quindi la stessa chell potrebbe essere stata una creatura di GLaDOS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
edit:
ecco, devo farmi assumere dalla Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine del primo Portal con l'aggiornamento Chell viene portata via da un androide:[video=youtube;Vq9oKn-SJCU]
il tuo ragionamento fila una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbhè non ho detto che con la portal gun NOI potevamo gestire i portali temporali...basti pensare alla gravity gun che viene potenziata temporaneamente in half life 2...poteva essere stata potenziata temporaneamente dopo la scena finale di portal permettendo a chell di fare un viaggio nel tempo di 1000 anni...rimanendo poi bloccata...più che altro in alcune pagine di games informer si possono leggere delle citazioni che sembrerebbero essere di glados...se siano originali o meno non so...cmq dice che non è riuscita a ucciderla, per questo non credo che chell sia un clone...