UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
No ma questa è fantastica davvero:

120908_6.jpg

chamber distrutte=scaffale,maybe.e sono serio
ma :rickds:

gli ultimi artwork sono spettacolari :Morrisfuma: quell'aria di devastazione in un ambiente così asettico è vero stile :Morrisfuma:

ma :rickds:
gli ultimi artwork sono spettacolari :Morrisfuma: quell'aria di devastazione in un ambiente così asettico è vero stile :Morrisfuma:
io preferisco le chamber come son nel primo,non vorrei usare rpg in portal 2 per abbattere muri :Morrisfuma:

non ci sarà nulla di simile :Morrisfuma:
ero ironico,intendevo,non voglio che il gioco si trasformi in delle chamber distrutte per via di esplosioni ecc,e diventa piú un corri e shoota portali che un puzzle :Morrisfuma:

si ok,mi ritiro,per evitare pomodori volanti.

Nu, invece io ti quoto alex, spero che rimanga così come il primo la struttura.

io oltre alla campagna puzzle spererei in un action con magari soldati da uccidere ecc.

io oltre alla campagna puzzle spererei in un action con magari soldati da uccidere ecc.
:phraengo:Per quelli ci sono centinaia di fps, noi vogliamo un Portal Portalloso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:Per quelli ci sono centinaia di fps, noi vogliamo un Portal Portalloso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però sarebbe interessante dover uccidere vari soldati usando i portali, cioè invece di essere fissi come le torrette sarebbero delle entità in movimento che ovviamente reagiranno a vedere un portale aprirsi di fronte a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci son solo centinaia di fps con quello scopo...per una volta che ne fanno uno diverso dal solito non vi va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif portal è bello così com'è, se proprio la portal gun dovrà essere usata contro dei soldati sarà in episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Portal 2 rimandato al 2011 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Con la solita email carica di ironia inviata da Aperture Science, Valve ci informa che Portal 2, precedentemente annunciato per la fine del 2010, è stato invece rinviato al 2011.

Non è stata data nessun altra possibile data o comunicata la motivazione del rinvio
Fonte:Spaziogames

Ahhhh......la Valve.......

Ti giuro, sarò un ******** ma non l'ho capita.
beh

prova ad aprire il portale arancione con il tasto dx del mouse su MAC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro