UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Certo, sfornino pure tre capitoli di Portal mentre HL rimane oscuro...
A me Portal è piaciuto, ma mi sento preso in giro che mettano impegno solo in questo gioco e non nella saga più bella del panorama videoludico.
è sicuramente un bel gioco ma HL sicuro merita di più,vorrei vederlo prima di diventare vecchio un hl 3 con grafica moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quindi il 9 febbraio? pawaaaaaaaa
ma quanto costerà?
sedicenti euriiiiiiiiiiiii

non si sa ovviamente dato che non si sa manco se uscirà solo l'ed base o anche una collector...spero mi facciano una collector con il cubo da compagnia *_*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE questo che ci fa qua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'orca che hype.

Ma secondo voi quanto costerà?

sedicenti euriiiiiiiiiiiii

non si sa ovviamente dato che non si sa manco se uscirà solo l'ed base o anche una collector...spero mi facciano una collector con il cubo da compagnia *_*
Costerà quanto un gioco normale visto che a differenza del primo capitolo questo sarà molto più longevo. Resta da capire se faranno una nuova orange box con hl 2 ep3 e tf3 :Q____

Costerà quanto un gioco normale visto che a differenza del primo capitolo questo sarà molto più longevo. Resta da capire se faranno una nuova orange box con hl 2 ep3 e tf3 :Q____
Ma magari :Q__________

mi sà che lo acquisterò con qualche offerta -.-
Risposta sbagliata.

/ban user "riku1996" = years 50

Nuove immagini per Portal 2 

Luca "Metalwing" Marletta

Lo studio di sviluppo Valve ha rilasciato alcune nuove immagini dell'attesissimo Portal 2, nuovo capitolo della saga sci-fi nata come esperimento nel 2007.

Di seguito potrete vedere le immagini, Buona Visione!

Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

OMG!!!

d1 assoluto caxxo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Usando il source dovrebbe girarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif valve powah ftw

A questo punto mi chiedo: Ma il source 2 dopo 10 anni che grafica avrà? Fotorealismo? O_O

Cavolo parliamo di un motore grafico che con la prima versione oggi giorno avrebbe fatto schifo, invece con tutti quei pompamenti è proprio bello da vedere... :O

A questo punto mi chiedo: Ma il source 2 dopo 10 anni che grafica avrà? Fotorealismo? O_O
Cavolo parliamo di un motore grafico che con la prima versione oggi giorno avrebbe fatto schifo, invece con tutti quei pompamenti è proprio bello da vedere... :O
Ti uscirà dallo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dirla tutta non sappiamo se Portal 2 utilizza Source o Sorce 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dirla tutta non sappiamo se Portal 2 utilizza Source o Sorce 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Source 1, il 2 supererebbe il cryengine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Source 1, il 2 supererebbe il cryengine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azzardata come affermazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portal 2: nuovo video 

Antonello "AWesker" Buzzi

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di Portal 2. Buona visione.
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro