Switch Portal: Collezione da compagnia

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NSwitch_PortalCompanionCollection_image1600w.jpg

Sviluppatore: Valve Corp.
Genere:
Azione, Rompicapo
Giocatori: 1-2
Prezzo: 19€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

maledetti ho giusto preso il 2 da pochissimo su steam, ma io voglio giocare tutto in portatile :dsax:
mi consolo perché stava a un 1 euro, mentre qui mi sa che siamo almeno sui 30 euro per entrambi

maledetti ho giusto preso il 2 da pochissimo su steam, ma io voglio giocare tutto in portatile :dsax:
mi consolo perché stava a un 1 euro, mentre qui mi sa che siamo almeno sui 30 euro per entrambi
20, probabilmente aspettando andrà a 10

se non sono degli stronzi, ci devono mettere il DLC In Motion ed il pieno supporto ai controlli "a la wiimote" in tutti e due i capitoli

Non ho controllato il prezzo ma li varrà sicuramente tutti, al di là del fatto che sono titoli vecchi di 10 anni minimo, due capolavoroni

uscirà una versione fisica?

Vale assolutamente il prezzo pieno.
Capisco le lamentele di chi non tollera questi remake\remastered ma fin tanto che non tolgono spazio ad altri titoli non possono che arricchire una lineup già straordinaria.
Peraltro un gioco di tale tipologia su Switch non c'è.
Lo prenderò quanto prima, chissà che un eventuale successo non spinga Valve a riproporre altri titoli

laughing-hysterically-laugh.gif

Valve ?
laughing-rofl.gif
Che cosa triste.

alone-hungry.gif

Qualche clone sporadico o che ispira pesantemente c'è, tipo QUBE 2, ma nessuno con questa qualità, ovvio.

in effetti fa' abbastanza ridere come cosa. non pensavo a valve

proprio perchè ai tempi 360 la tecnologia èra immatura e il mercato ancora scettico, senno nemmeno la versione ps360 sarebbe uscita

Nell'attesa di Prime (e Kirby) finalmente recupero i 2 Portal, parecchi anni fa giocai il 2 in CoOp con un mio amico mi pare su PS3 e mi piacque parecchio, finalmente posso giocare anche all'avventura singleplayer.
Ieri ho completato il primo, si finisce letteralmente in un pomeriggio, si vedeva che era più un progetto nato come concept su cui ci hanno costruito dei livelli legati da una storia narrata in maniera leggere, oggi pomeriggio ho iniziato il 2 e che salto che c'è, non solo a livello tecnico che fa sfigurare il primo in ogni campo, ma anche la regia e il maggior coinvolgimento scenografico ti fa apprezzare proprio come siano riusciti a realizzare probabilmente la visione originaria del loro progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro