Domanda Portatile per videogiocare

Pubblicità
peccato che più del 63% delle recensioni siano a 5 stelle, peccato ritenta.
Già dove il primo dice di inserire meglio batteria caricabatteria ... :asd:

Abbiamo capito che non possiamo criticare i tuoi preziosi Acer ... però serve a me e non a te il portatile :asd:

Gli unici portatili con rtx 3060 e 3070 che hanno prezzi umani (anche con un risparmio di 500-1.000 euro rispetto agli Msi e Asus) sono appunto gli Acer Nitro 5 ... non sto parlando solo su Amazon ma anche in negozio ...

Con le altre marche spendi un capitale (anche 2.500 euro...) com'è possibile?

della 3060? È una scheda per il 1080p senza infamia e senza lode.

è proprio tutta la serie 3000 ad essere un po' sottotono, gli 8nm di samsung non sono grandiosi e si vede.

tra i tre, l'asus ;)

Ci credo ... me lo hanno consigliato pure i commessi del negozio ;)

AMD Ryzen 9 5900HX​

16GB​

RTX 3070​

SSD 1TB​

15.6" FullHD​

Win 10​

Mi dispiace solo che ci fermiamo sempre al Full HD e non andiamo oltre sul 15 pollici ... che poi l'avevo visto al MW un asus 14 pollici con schermo QHD e 3060 o 3070
Post automatically merged:

C'è tipo anche questo

Asus ROG Zephyrus G14 GA401QM

Ultima modifica:
Non ha senso salire di risoluzione su un display da 15 pollici, l'area è troppo piccola per cogliere i dettagli di un qhd. Meglio un buon fullhd a elevati hz

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Non ha senso salire di risoluzione su un display da 15 pollici, l'area è troppo piccola per cogliere i dettagli di un qhd. Meglio un buon fullhd a elevati hz

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Quoto, se lo schermo non è abbastanza grande è inutile avere un'alta definizione.. anche se poi si dovrebbe considerare anche la distanza dal display, ma su un pc di tali dimensioni non influisce granchè.

con la 3070 stai più tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro