Portatile si spegne da solo

• Autore discussione Autore discussione Blapeps
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla da fare, scheda madre andata secondo il parare del tecnico che lo ha controllato.

Pezzo completamente introvabile :/, non mi resta che rassegnarmi e cercare un portatile nuovo da ufficio/gaming lite sui 1000 oppure prenderne uno da ufficio e basta sui 600.
ti posso chiedere che test ha fatto per sentenziare la morte della mobo?

ti posso chiedere che test ha fatto per sentenziare la morte della mobo?
Sostanzialmente ha scollegato tutti i componenti per escludere qualunque altro difetto,  secondo lui può essere solo la mobo o il processore che è saldato sulla mobo.

Resta giusto l’assistenza asus a pagamento con altissime probabilità che sia un furto/ una riparazione impossibile, ma forse farò un tentativo.
probabilmente a distanza di mesi ti proporanno un laptop ricondizionato... magari nemmeno lo stesso modello

probabilmente a distanza di mesi ti proporanno un laptop ricondizionato... magari nemmeno lo stesso modello
Hai esperienza con loro? Io soltanto nel lontano 2014 con un nexus tablet  in garanzia che non si accendeva più.

Dopo qualche settimana mi hanno rispedito il prodotto acceso e stop, ovviamente dopo 1 mese è morto definitivamente e non mi hanno minimamente calcolato.

Hai esperienza con loro? Io soltanto nel lontano 2014 con un nexus tablet  in garanzia che non si accendeva più.

Dopo qualche settimana mi hanno rispedito il prodotto acceso e stop, ovviamente dopo 1 mese è morto definitivamente e non mi hanno minimamente calcolato.
a grandi linee è quel che succede con tutte le assistenze del mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro