Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,919
Non avendo giocato nessuno dei due, posso solo che esserne felice.dopo il 7 o fanno il 6 o l'8
L'VIII però vorrei recuperare la versione remastered.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avendo giocato nessuno dei due, posso solo che esserne felice.dopo il 7 o fanno il 6 o l'8
Ma infatti bho, l'8 non se lo fila nessuno (eppure é amatissimo)Capcom way in pratica
Comunque è più l'8 che avrebbe bisogno di un remake, no il X![]()
E va bene, in realtà è un lavoro che pensavo a nche col 9 facessero così quindi vediamo. Ma sto punto non era meglio un titolo tipo il VI o il IV? Vabbè vediamo . Sono contento sia chiaro ma il x prima di altri è molto mheSì va detto che nel caso del X sarà veramente una roba alla Crash o Demon's. Sarà palesemente un Remake puramente grafico. Non toccheranno altro.
Tutti quelli in PixelArt sono molto difficili da fare. Sono sostanzialmente giochi da ripensare in toto a livello tecnico, per questo ci andrei cauti. Penso che puntino ai titoli 3D, soprattutto quelli pre PS3.E del VI?
Nel contesto moderno vedere squall che schifa ampiamente Rinoa potrebbe essere visto come violenza psicologica sulle donneUna politica alla Capcom con Resident Evil alla fine. Remake intervallati dai capitoli nuovi (si spera).
Hype per vedere i fan di FFVIII in depressione![]()
Se ci fanno un remake alla FF VII potrebbe diventare spettacolare. Adoro anch'io quel setting. Lì i cambiamenti sarebbero graditicomunque io voglio l'otto quel gioco sarà rotto e pieno di buchi ma il setting è tanta roba
magari ricevesse un trattamento come il sette.
Il 13 sta bene dove sta, nel dimenticatoio assieme all'X-2Ma FFXIII series Remastered invece sarebbe possibile? Non remake ovviamente, ma una revisione tipo quella del 12, da far uscire su macchine moderne.
Quello con una grafica alla FFVII sarebbe da infarto, tra l'altro anche il setting si presta benissimoMa io ricordo una dichiarazione di anni fa del tipo "Se faremo un altro remake sarà del 6 e basta" o qualcosa del genere. Mo arriva tutto tranne che del 6 ahah
Il 13 sta bene dove sta, nel dimenticatoio assieme all'X-2
Quindi la scaletta é XVI-Rebirth-FFIX-FFX-DQ-KH4?Questo punta al 2026 stando al report.