qui invece chiedo il supporto io,
ho fatto un acquisto su Subito da un venditore tramite tuttosubito (guardando le valutazioni di altri acquirenti sono tutte positive, mi fido sulla persona e procedo)
chiedo di spedire il pacco con InPost a un punto di ritiro vicino casa.
cosa succede, lui non conoscendo il sistema InPost si affida a Poste per spedire, paga lui e nel cedolino per la spedizione scrive a matita poco leggibile indirizzo suo e destinatario punto di ritiro col mio nome.
il pacco non arriva a destinazione e dal tracking risulta che la spedizione non è andata a buon fine perchè indirizzo destinatario risulta errato/incompleto.
giustamente faccio chiamare a lui l'assistenza poste in quanto venditore, gli dicono che faranno un secondo tentativo di consegna e poi il pacco andrà in giacenza.
il secondo tentativo di consegna dal tracking proprio non si è visto ed è fermo da 3 giorni, aspetto lunedì, spero..
avete avuto esperienze simili?
Ora mi dispiacerebbe aprire tra qualche giorno una contestazione al venditore che mi sembra davvero una persona onesta e gentile dai messaggi che ci ho scambiato,
ma è possibile farla per non avere usato InPost come richiesto, che è affiliato a Subito?