- Iscritto dal
- 14 Ago 2017
- Reazioni
- 13
Infatti, che rottura di balle.Oh merda, un altro topic indovinello dello staff :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, che rottura di balle.Oh merda, un altro topic indovinello dello staff :sad2:
Si, ma perché lo devi dire a tutti?Manuale di sopravvivenza + bullet = si torna al vBulletin![]()
Non c'entra nulla ma questo indizio mi ha fatto tornare in mente questo videoIndizio:
Ulteriore informazione: cinque moderatori vorrebbero fare il cosplay di questi personaggi.
Sta a voi capire quali sono questi moderatori.
* NB: Informazione che potrebbe non essere rilevante al topic, ma potrebbe anche diventarlo uhuhuuhuh*
I pesi morti devono essere lasciati indietro se non sono pronti, serviranno da monito agli altri.mi sa che non sopravviverete.![]()
Però ripensandoci è meglio di no. O non sopravviverebbero davvero if you know what I mean. Meglio averli più freschi.I pesi morti devono essere lasciati indietro se non sono pronti, serviranno da monito agli altri.![]()
I pesi morti devono essere lasciati indietro se non sono pronti, serviranno da monito agli altri.![]()
Se mi porto la Trish patchata, senza bagliori, sei tutto tranne un peso morto, anzi ti faccio diventare capo del gruppo. :stema2:
Però ripensandoci è meglio di no. O non sopravviverebbero davvero if you know what I mean. Meglio averli più freschi.![]()