Potrebbe servire un manuale di sopravvivenza | Rivelato: Freaker Hunter ---> Thread in rilievo |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bullet-hd-png-transparent-gun-shooting-bullet-png-1024.png

Se è un riferimento all'ennesimo survival/crafting ambientato nella solita giungla, mi dispiace ma non saprei indovinare, mi fanno tutti cagare :asd:  

Indizio:

School-Girl-Zombie-Hunter-Recensione.jpg

Ulteriore informazione: cinque moderatori vorrebbero fare il cosplay di questi personaggi.

Sta a voi capire quali sono questi moderatori.

* NB: Informazione che potrebbe non essere rilevante al topic, ma potrebbe anche diventarlo uhuhuuhuh*

Indizio:

Ulteriore informazione: cinque moderatori vorrebbero fare il cosplay di questi personaggi.

Sta a voi capire quali sono questi moderatori.

* NB: Informazione che potrebbe non essere rilevante al topic, ma potrebbe anche diventarlo uhuhuuhuh*
Non c'entra nulla ma questo indizio mi ha fatto tornare in mente questo video :asd:

Nascondi Contenuto

Reveal a mezzanotte va. Tanto non indovinerete anche se facessi aspettare troppo, mi sa che non sopravviverete. :badboy:

I pesi morti devono essere lasciati indietro se non sono pronti, serviranno da monito agli altri.  :sisi:  
Però ripensandoci è meglio di no. O non sopravviverebbero davvero if you know what I mean. Meglio averli più freschi. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ero moderatore mi divertivo a far morire di curiosità gli utenti con questo genere di topic. Da spettatore ora so cosa si prova, è crudele :sadfrog:

1quxff.jpg

Vorrei una bella torta ai mirtilli :paura: Ma dove trovarla :tristenev:  

Ultima modifica da un moderatore:
Serve almeno un teaser per far...sopravvivere l'hype

Entro 20 minuti lo dite che poi vado a nanna? :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro