Potrebbe servire un manuale di sopravvivenza | Rivelato: Freaker Hunter ---> Thread in rilievo |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh merda, un altro topic indovinello dello staff  :sad2:

La corda fa sempre comodo.

Il sapone solo se non ci sono più speranze.

:sisi:

La corda fa sempre comodo.

Il sapone solo se non ci sono più speranze.

:sisi:
Se si vuole uccidere qualche compagno all'ultimo dell'avventura non è mica male, almeno puoi dire sono io l'unico sopravvissuto :ahsisi:

:hmm:

Cavoli ma io preferisco la montagna, magari vado a nord-ovest 
Se la via è sicura facci un fischio e veniamo anche noi. Però uno alla volta perchè a me non piacciono gli spostamenti in massa. Non siamo mica selvaggi.

Ero indeciso tra questo e RE8, sono stato sfortunato cavolo :asd:  
Se volete poi facciamo colletta per invadere lo studio del Kojima ci barrichiamo dentro e decifriamo il lavoro di quel folle, entrare non dovrebbe essere difficile visto che ci entrano cani e porci la

Se la via è sicura facci un fischio e veniamo anche noi. Però uno alla volta perchè a me non piacciono gli spostamenti in massa. Non siamo mica selvaggi.
Ricevuto.

Autobus o macchina? :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete poi facciamo colletta per invadere lo studio del Kojima ci barrichiamo dentro e decifriamo il lavoro di quel folle, entrare non dovrebbe essere difficile visto che ci entrano cani e porci la
Niente colletta, facciamo un kickstarter, come l'estate scorsa :asd:  

Contest di MG Survive in arrivo

Al primo classificato: una copia nuova di zecca di Left Alive 

Solo capolavori qui dentro 

Dai, annunciate questo nuovo moderatore :asd:

Un nuovo moderatore arriverà solo se dimostrerà di essere in grado di sopravvivere nella natura selvaggia. E' un requisito fondamentale :sisi:  

Un nuovo moderatore arriverà solo se dimostrerà di essere in grado di sopravvivere nella natura selvaggia. E' un requisito fondamentale :sisi:  
Ho suggerito delle prove in stile Takeshi's Castle, ma pare serva qualcosa di ancora più duro e survival  :hmm:

Bannano i Mod e ci sarà la legge del far West qua dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Jack 95 ha detto:
Banniamo a caso uno che abbia scritto nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Nascondi Contenuto
Abbiamo scelto, sei tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spam gratis comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo Spam non è mai gratis, ha sempre un prezzo :unsisi:  Che si traduce in bonifici all'IBAN di uno dei Mod di sezione (possibilmente io) :unsisi:  

Ci sarà la versione forummistica dell'Isola dei Famosi, dove tutti i moderatori dovranno sopravvivere su un'isola deserta completamente nudi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro