Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rovinata da colui che dice che non vuole piu rovinare le sorpreseQuesta sarebbe una bella sorpresa tra i re-reveal.
Pragmata ha avuto tre update, di cui due con due trailer consistenti ed uno di questi con anche alcune piccole clip di presunto gameplayMa Deep Down?
dai dati di vendita si aspettano il fiscale "peggiore il 2026" per cui io continuo a rimanere dell'ipotesi che scrissi anche qualche tempo fa. onimusha entro marzo e poi re9 e pragmata. tutto punta a qui con re 9 a maggio come re8 e pragmata in autunno 2026 insieme all'espansione di wilds.Veramente curioso di vederlo degnamente. A sto punto suppongo sia una release 2026.
dai dati di vendita si aspettano il fiscale "peggiore il 2026" per cui io continuo a rimanere dell'ipotesi che scrissi anche qualche tempo fa. onimusha entro marzo e poi re9 e pragmata. tutto punta a qui con re 9 a maggio come re8 e pragmata in autunno 2026 insieme all'espansione di wilds.
A me va benissimoonimusha entro marzo e poi re9 e pragmata
Sì si aspettano un Fiscale sottotono lato "nuove uscite" (mentre molto forte a livello di vendite di titoli catalogo). Per questo sono scettico su RE9 in sto fiscale, ma lo sapremo presto. Se il fiscale dopo fosse RE9 + Pragmata sarebbe bombastico.dai dati di vendita si aspettano il fiscale "peggiore il 2026" per cui io continuo a rimanere dell'ipotesi che scrissi anche qualche tempo fa. onimusha entro marzo e poi re9 e pragmata. tutto punta a qui con re 9 a maggio come re8 e pragmata in autunno 2026 insieme all'espansione di wilds.
Con il broncio!!a sto giro mi aspetto la bambina arrabbiata con poi il tipo che arriva che dice "we finally made it"![]()
Beh si spera, è passato anche fin troppo tempoSi ma se risalta fuori servono certezze. Gameplay + anno di uscita (almeno)