PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò pure questo. :campione: Sembra di essere tornati ai vecchi fasti dell'E3, sarà un fine settimana di fuoco. :allegri:

Sinceramente interesse zero. Anche perchè raramente se una roba scompare e ricompare dopo un pò riesce bene.

Veramente curioso di vederlo degnamente. A sto punto suppongo sia una release 2026.

Ma Deep Down?
Pragmata ha avuto tre update, di cui due con due trailer consistenti ed uno di questi con anche alcune piccole clip di presunto gameplay

Deep Down non ha superato il reveal in cgi e due screenshot dell'animus look-a-like :asd:

a sto giro mi aspetto la bambina arrabbiata con poi il tipo che arriva che dice "we finally made it" :asd:

Veramente curioso di vederlo degnamente. A sto punto suppongo sia una release 2026.
dai dati di vendita si aspettano il fiscale "peggiore il 2026" per cui io continuo a rimanere dell'ipotesi che scrissi anche qualche tempo fa. onimusha entro marzo e poi re9 e pragmata. tutto punta a qui con re 9 a maggio come re8 e pragmata in autunno 2026 insieme all'espansione di wilds.

dai dati di vendita si aspettano il fiscale "peggiore il 2026" per cui io continuo a rimanere dell'ipotesi che scrissi anche qualche tempo fa. onimusha entro marzo e poi re9 e pragmata. tutto punta a qui con re 9 a maggio come re8 e pragmata in autunno 2026 insieme all'espansione di wilds.
:uhmsisi:

Sì si aspettano un Fiscale sottotono lato "nuove uscite" (mentre molto forte a livello di vendite di titoli catalogo). Per questo sono scettico su RE9 in sto fiscale, ma lo sapremo presto. Se il fiscale dopo fosse RE9 + Pragmata sarebbe bombastico.

Ah quindi risalta fuori? Curiosissimo :sisi:

Si ma se risalta fuori servono certezze. Gameplay + anno di uscita (almeno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro