Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio se no è mortoSi ma se risalta fuori servono certezze. Gameplay + anno di uscita (almeno)
Sperando a sto giro di vedere un qualcosina di gameplayBe' sì se avremo un re-reveal metteranno almeno l'anno d'uscita.
Concordo. Per di più, amo che stanno cercando di fare qualche IP nuovo. Io probabilmente andrò di D1, ezun pò vanquish un pò binary domain
a me piace, non c'è bisogno che venga fuori il capolavoro della vita, gia cosi mi pare interessante
izumi approvaQuesto gioco per quanto mi riguarda ha un problema, quella bambina è troppo bella![]()
Questo gioco per quanto mi riguarda ha un problema, quella bambina è troppo bella![]()
Ciao Sirio, salutaci dalla prigione di Azkaban.Questo gioco per quanto mi riguarda ha un problema, quella bambina è troppo bella![]()
Ma magari, soprattutto se ricordasse vagamente BD anche a prodotto finito.un pò vanquish un pò binary domain
a me piace, non c'è bisogno che venga fuori il capolavoro della vita, gia cosi mi pare interessante