A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
temevo questa risposta, grazieSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
temevo questa risposta, grazie

è la migliore di tutto il gioco, per resa ma anche come struttura. Ma in generale in dock è carino tutto.La seconda mappa su Switch 2 è una bella bomba.
Scusami, non potevi ordinarlo da loro? Ci mette più di 10 giorni ad arrivare?Quarto gamelife, nada. Mi ha detto che ormai prendono solo su ordinazione vabbè aiuto
Dopo provo a ordinare online da qualche negozioScusami, non potevi ordinarlo da loro? Ci mette più di 10 giorni ad arrivare?
l'area due è il picco del gioco (in termini di gameplay, di struttura, di impatto visivo)Sono al capitolo due e devo ammettere che e bello tosto rispetto alla demo, sono morto persino una volta.
Vuoi un applauso?sto per finire Requiem e a breve comprerò questo per giocarmelo tutto handheld in barba a chi dice di non giocarselo così![]()
Bah, io non capisco che sfizio ci sta a dire ste cose.sto per finire Requiem e a breve comprerò questo per giocarmelo tutto handheld in barba a chi dice di non giocarselo così![]()
Secondo me la Cupola Terrestre è migliore nel complesso. C'è più varietà di nemici e c'è la zona rossa più bella di tutto il gioco.l'area due è il picco del gioco (in termini di gameplay, di struttura, di impatto visivo)

Si anche la terza zona è molto buona senza fare spoiler...diciamo che sono le due aree migliori e meno lineari. Poi hanno le boss fight anche più carineSecondo me la Cupola Terrestre è migliore nel complesso. C'è più varietà di nemici e c'è la zona rossa più bella di tutto il gioco.
L'ho iniziato a Lunatico ieri sera![]()
Tutte le aree son fighe, infatti.A me son piaciute moltissimo anche le miniere.
Ma in generale è proprio figo: compatto, non dispersivo, RICCO nel bestiario da affrontare, lo shooting è croccantissimo, i boss sono belli, l'ost è di alto livello, il backtracking "garbato", il concept della roba stampata in 3d abbastanza fresco da arricchire dei topoi ultra classici dello sci-fi (IA,robot impazziti, evil corporation etc).
Proprio un bel gioiellino.
Considerando anche kunitsu che era una perla (prima o poi lo ricompro su switch 2), wilds e dogma 2 che a me, a differenza di tanti, erano piaciuti un botto, devo dire che capcom è diventata LA software house da supportare sempre e comunque.

Devo ancora vedere l'ultima ma per ora niente da dire, tutto figoTutte le aree son fighe, infatti.![]()

Lo stesso sfizio che c'è nel ripetere costantemente le stesse ovvietà che si sanno da sempre, in portatile è peggio che in dock, la versione switch è tecnicamente inferiore alla versione ps5 etc.Bah, io non capisco che sfizio ci sta a dire ste cose.
Sembri uno che vuole sempre avere ragione.
Lo vuoi giocare in portatile fregandontene dei problemi..... Giocalo