Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quarto gamelife, nada. Mi ha detto che ormai prendono solo su ordinazione vabbè aiuto

Amazon consegna 11 maggio ma che cazz
[automerge]1777720184[/automerge]
Scusami, non potevi ordinarlo da loro? Ci mette più di 10 giorni ad arrivare?
Dopo provo a ordinare online da qualche negozio
Si potevo ma ero in giro per altro in questi giorni, quindi quando ero in zona nei cc ho controllato

Sono al capitolo due e devo ammettere che e bello tosto rispetto alla demo, sono morto persino una volta.

sto per finire Requiem e a breve comprerò questo per giocarmelo tutto handheld in barba a chi dice di non giocarselo così :ohyess:

sto per finire Requiem e a breve comprerò questo per giocarmelo tutto handheld in barba a chi dice di non giocarselo così :ohyess:
Bah, io non capisco che sfizio ci sta a dire ste cose.
Sembri uno che vuole sempre avere ragione.
Lo vuoi giocare in portatile fregandontene dei problemi..... Giocalo

l'area due è il picco del gioco (in termini di gameplay, di struttura, di impatto visivo)
Secondo me la Cupola Terrestre è migliore nel complesso. C'è più varietà di nemici e c'è la zona rossa più bella di tutto il gioco.

L'ho iniziato a Lunatico ieri sera :iwanzw:

Secondo me la Cupola Terrestre è migliore nel complesso. C'è più varietà di nemici e c'è la zona rossa più bella di tutto il gioco.

L'ho iniziato a Lunatico ieri sera :iwanzw:
Si anche la terza zona è molto buona senza fare spoiler...diciamo che sono le due aree migliori e meno lineari. Poi hanno le boss fight anche più carine

Ultima modifica:
A me son piaciute moltissimo anche le miniere.

Ma in generale è proprio figo: compatto, non dispersivo, RICCO nel bestiario da affrontare, lo shooting è croccantissimo, i boss sono belli, l'ost è di alto livello, il backtracking "garbato", il concept della roba stampata in 3d abbastanza fresco da arricchire dei topoi ultra classici dello sci-fi (IA,robot impazziti, evil corporation etc).
Proprio un bel gioiellino.

Considerando anche kunitsu che era una perla (prima o poi lo ricompro su switch 2), wilds e dogma 2 che a me, a differenza di tanti, erano piaciuti un botto, devo dire che capcom è diventata LA software house da supportare sempre e comunque.

A me son piaciute moltissimo anche le miniere.

Ma in generale è proprio figo: compatto, non dispersivo, RICCO nel bestiario da affrontare, lo shooting è croccantissimo, i boss sono belli, l'ost è di alto livello, il backtracking "garbato", il concept della roba stampata in 3d abbastanza fresco da arricchire dei topoi ultra classici dello sci-fi (IA,robot impazziti, evil corporation etc).
Proprio un bel gioiellino.

Considerando anche kunitsu che era una perla (prima o poi lo ricompro su switch 2), wilds e dogma 2 che a me, a differenza di tanti, erano piaciuti un botto, devo dire che capcom è diventata LA software house da supportare sempre e comunque.
Tutte le aree son fighe, infatti. :asd:

Bah, io non capisco che sfizio ci sta a dire ste cose.
Sembri uno che vuole sempre avere ragione.
Lo vuoi giocare in portatile fregandontene dei problemi..... Giocalo
Lo stesso sfizio che c'è nel ripetere costantemente le stesse ovvietà che si sanno da sempre, in portatile è peggio che in dock, la versione switch è tecnicamente inferiore alla versione ps5 etc.
Se si dice una cosa bisogna aspettarsi una risposta.

Finita la mia tragicomica ricerca del gioco, preso da Amazon mi arriva sabato prossimo:asd:
Ma che è mo va preordinato tutto e non si può più andare in negozio a comprare?
Hype per questo gioco dopo la demo in ogni caso, sono in un mese puramente capcom: re9, re7, ora Re8 e da lunedì ci scappa questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro