Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh si ,le gkc per quelli come noi sono una sciagura.

Anch'io su questo, linea dura. Basti pensare che Dragon Quest I+II e Dragon Quest 7 li ho presi per Switch 1. Penso di boicottarle da qui a fine gen.

Quando sarei disposto a calarmi la mutanda? Supponiamo che trovo Pragmata a 29.99 e sull'eshop non ha ancora fatto uno sconto simile. A quel punto, mi sentirei quasi obbligato.

Ovviamente, le tratterei come la peste. I giochi su Gkc non li metterei insieme ai giochi veri per Switch 2

Ultima modifica da un moderatore:
Va anche detto che Pragmata ha una struttura di gioco che si presta tantissimo alla portatibilità

Va anche detto che Pragmata ha una struttura di gioco che si presta tantissimo alla portatibilità
Sta cosa la sento per tutti i giochi però :draper:
Non è una critica, più una battuta, ma diciamo constatazione. Cioè sembra davvero che ogni gioco al mondo si presti meglio alla portabilità da quello che ho letto negli anni :sisi:

Non è una critica, più una battuta, ma diciamo constatazione. Cioè sembra davvero che ogni gioco al mondo si presti meglio alla portabilità da quello che ho letto negli anni :sisi:
Bè per i miei gusti sì, però so che non è vero.

Tipo un esempio abbastanza palese è se confronti Resident Evil Requiem con Resident Evil Revelations, il secondo ha numerosi checkpoint mentre il primo quasi osteggia il fermarsi. Pragmata ha la possibilità di tornare alla base e salvare ogni 20 minuti. Anche meno in realtà :asd:

Se avessi letto i messaggi invece di parlare a caso avresti visto che per me il discorso tecnico era finito da tempo (tant'e che si parlava delle varie wree di quale fosse la migliore) ed è stato wolf a ritirarlo in ballo ritirandomi in mezzo di fatto con quella battutina sul giocarlo solo handled- a cui ovviamente rispondo. Quindi prossima anche se ti prudono le mani prima di scrivere leggi bene tutto il discorso e non quello che ti fa comodo
[automerge]1777807041[/automerge]
Primo punto: cosa sono le wree? :rickds:
Secondo punto: avete (perché non sei solo te) passato giorni a ripetere le stesse cose che sono cristalline a tutti, se non era qua era su altri topic, una punzecchiatina direi che è sopportabile senza prenderla sul personale.

Dai su, non riprendiamo discorsi che avevo già invitato a chiudere questa settimana

Già lo volevo prendere il pad mi hai fatto venire voglia maledetto :rickds: ( unico motivo per il quale non l'ho preso è che quello della switch1 che mi è stato regalato funziona ancora benissimo infatti uso quello )

Eh si ,le gkc per quelli come noi sono una sciagura.
Veramente un grande pad. A me l'han regalato (sennò andavo avanti con quello di switch 1), e devo dire che lo metto in cima a quelli attuali.

Perché è vero, disgraziato. Fanculo voi e i vostri monitor. Viva Switch 2 e viva la mia amata Portal.
[automerge]1777818865[/automerge]
Dai su, non riprendiamo discorsi che avevo già invitato a chiudere questa settimana
SCUSA, LETTO ORA. NON MI UCCIDERE.

Ah!
star fox nintendo GIF

Ultima modifica:
sicuramente vale per gli indie, i puzzle game, le visual novel, gli RPG (specie jrpg), gli strategici (che sia touchscreen o mouse con), tutto ciò che è arcade e anche tutte quelle strutture "dannatamente" old school (tra cui rientrano Pragmata e anche RE9).

quelli che soffrono di più sono gli FPS, gli action frenetici (DMC, Ninja Gaiden, Bayonetta, Astral Chain, No More Heroes), ma non tanto per una questione di come girino (sì, su Switch 1 in handheld qualcuno di questi soffriva), ma per una questione di comodità, i soulslike probabilmente (sempre per la minor comodità nei controlli) e infine direi anche i Racing simulativi e tutti quei giochi che puntano TANTISSIMO sulla componente audio-visiva

Con la mia esperienza 30ennale da Gamer, posso affermare che qualsiasi cosa gira in portatile e perfetto per quella :unsisi:

ad eccezione dei picchia duro, che fanno venire i crampi e i giochi FromSoftware :sard:
:sard:

ah giusto, anche i picchiaduro non perfetti in handheld, tranne smash che se non si hanno velleità per il competitivo online si lascia giocare tranquillamente in single

entro e me ne vado prima che polmo mi polmizza.
Per me tutto va giocato su uno schermo più grande con un pad che possa durare più di 20 minuti senza farmi venire l'artrite.
ciao

entro e me ne vado prima che polmo mi polmizza.
Per me tutto va giocato su uno schermo più grande con un pad che possa durare più di 20 minuti senza farmi venire l'artrite.
ciao
Ma il bello di switch 2 e che puoi giocare com'è vuoi, non sai quanto mi pesava il NDS o il 3ds che non potevi giocarci su TV.

Ma il bello di switch 2 e che puoi giocare com'è vuoi, non sai quanto mi pesava il NDS o il 3ds che non potevi giocarci su TV.
sì vero, ma personalmente preferisco godermi i giochi nella miglior resa possibile... non solo visiva, attraverso i joycon si perde molto per quanto mi riguarda.
Ma è OT, infatti il 90% dei casi non so neanche come gira un titolo in portatile :asd:

Iniziato e devo dire che sono tanto piacevolmente sorpreso
Non mi aspettavo mi prendesse così, vediamo se diventa troppo ripetitivo o no andando avanti, sono arrivato alla fine del secondo livello, sono al boss

Sono credo praticamente alla fine, sono
alla torre che dovrebbe portarmi da Otto
, tutte le zone già completamente al 100%.
Gioco bellissimo fin ora, molto meglio di Requiem per quanto mi ha preso, unico neo, speravo che il completare al 100% le varie zone portasse a poter migliorare di più i personaggi, le abilità e l'equipaggiamento, invece mi tocca necessariamente fare le simulazioni :sadfrog:

Finito. Gran bel gioco, con una grafica molto buona, una storica carina nella sua semplicità e un gameplay davvero interessante.

Lo valuterei tra 8 e 9, più vicino al secondo.

Spoiler sul finale
Oh no...:bruniii: ma voglio morire...
Ho appena scoperto
che si sblocca un finale più completo completando tutto "segnale sconosciuto" che non cambia il destino di un personaggio però pare sia importante, qualcuno di voi lo ha fatto, ne vale la pena?
[automerge]1778451720[/automerge]
Comunque voto 9 per me, l'ho veramente adorato, peccato per qualche vistoso calo di frame alla fine, non nei combattimenti ma durante l'esplorazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro