Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 989
Ed è cmq una Key Card. Bah.Demo disponibile su e-shop.
Il Gioco pesa18 giga, quelli di Capcom sono degli stregoni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è cmq una Key Card. Bah.Demo disponibile su e-shop.
Possibile non sia gkc a sto punto? SperiamoDemo disponibile su e-shop.
Azz ecco spento subito l entusiasmoEd è cmq una Key Card. Bah.
Si sapeva da mesi che era una Keycard.Possibile non sia gkc a sto punto? Speriamo
[automerge]1770307476[/automerge]
Azz ecco spento subito l entusiasmo
Ma che due palle
Non avevo seguito il gioco, ci speravo a sto giro perché mi sembra veramente figo, pazienzaSi sapeva da mesi che era una Keycard.
Vabbè ci giocherai su steamdeck, dove il problema ?Non avevo seguito il gioco, ci speravo a sto giro perché mi sembra veramente figo, pazienza

eh infatti...lo giochero' li...solo che e' sorto un piaccolo problema ,mia figlia ha visto il trailer e gli piace...cmq vedremoVabbè ci giocherai su steamdeck, dove il problema ?
Non sono legati agli acquisti su e-shop, i server di distribuzione sono probabilmente gli stessi.Ma a proposito di GKC, non sono legate allo shop giusto?
Mi ha fatto venire il dubbio una risposta di un altro utente su un altro forum, dove pensa che se staccassero lo shop, si avrebbe un pezzo di plastica inutile. Ma da come mi risulta, quando scarichi il gioco dalle KC non ti colleghi allo shop. Giusto?
Eh infatti. Anche perchè come ho detto, quando scarichi il gioco dalla scheda non ti rimanda allo shop.Non sono legati agli acquisti su e-shop, i server di distribuzione sono probabilmente gli stessi.
Ma non mi farei troppo problemi sinceramente perché:
-é ancora possibile riscaricare roba dal DSI Ware, che é stato uno dei primi servizi che Nintendo ha chiuso più di 10 anni fa.
-L'eshop attuale é pensato per essere in continuità e scalabile, banalmente essere connesso a Switch 1 obbliga il mantenimento di quest'ultima piattaforma.
-Puoi backuppare la MicroSD e salvare i dati su altri formati.