Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il titolo che mi interessa di più di tutto il tp direct.
Peccato per la GKC. .-.

Provato in Dock di sfuggita, regge bene devo dire, qualche calo girando la visuale in alcuni punti e quando il boss tirava tutti gli esplosivi, me direi ottimo lavoro anche perchè appunto va a 60fps, unica pecca è che quando scansioni vedi il DLSS che fa fatica a tenere traccia dei bordi :rickds:

In portatile ho visto due secondi, questa sera con calma la riprovo, ma mi è sembrato più sacrificato e meno fluido, ma ero in mezzo alla battaglia boss e letteralmente provata due secondi.

Si handled non è miracoloso come ffvii remake, ma non è terribile

Handledd mi sembrava più vicino hai 720p che a 1080p, pero comunque molto piú pulito di AC shadow in portatile.

Devo provarlo piú attentamente, che lo provato velocemente e ho regolato pure male hdr.

Giocata la demo. Senza infamia e senza lode. Sarà che non amo i giochi futuristici :unsisi:

Finita la demo, davvero interessante.
I robot sono abbastanza inquietanti, le fasi di hacking possono far sembrare l'azione compassata ma non è così perché i nemici attaccano a tradimento.
La bambina non parla troppo quindi la sua presenza non è invadente.
L'unico appunto che mi sento da fare è la combinazione di pulsanti usata per resettare l'hacking ma immagino si potrebbe cambiare in qualche modo.

Provato per bene in portatile.
Ha più compromessi rispetto al dock, I riflessi dinamici sono solo attivi a bassa risoluzione per le luci e non l'ambiente nel complesso, lato risoluzione alla fine non é male. Credo anche raggiunga meno i 60fps rispetto al dock ma il VRR fa il suo dovere, nel complesso direi godibilissimo.
I giroscopi funzionano alla grande poi

Ma a proposito di GKC, non sono legate allo shop giusto?
Mi ha fatto venire il dubbio una risposta di un altro utente su un altro forum, dove pensa che se staccassero lo shop, si avrebbe un pezzo di plastica inutile. Ma da come mi risulta, quando scarichi il gioco dalle KC non ti colleghi allo shop. Giusto?

Ma a proposito di GKC, non sono legate allo shop giusto?
Mi ha fatto venire il dubbio una risposta di un altro utente su un altro forum, dove pensa che se staccassero lo shop, si avrebbe un pezzo di plastica inutile. Ma da come mi risulta, quando scarichi il gioco dalle KC non ti colleghi allo shop. Giusto?
Non sono legati agli acquisti su e-shop, i server di distribuzione sono probabilmente gli stessi.
Ma non mi farei troppo problemi sinceramente perché:
-é ancora possibile riscaricare roba dal DSI Ware, che é stato uno dei primi servizi che Nintendo ha chiuso più di 10 anni fa.
-L'eshop attuale é pensato per essere in continuità e scalabile, banalmente essere connesso a Switch 1 obbliga il mantenimento di quest'ultima piattaforma.
-Puoi backuppare la MicroSD e salvare i dati su altri formati.

Non sono legati agli acquisti su e-shop, i server di distribuzione sono probabilmente gli stessi.
Ma non mi farei troppo problemi sinceramente perché:
-é ancora possibile riscaricare roba dal DSI Ware, che é stato uno dei primi servizi che Nintendo ha chiuso più di 10 anni fa.
-L'eshop attuale é pensato per essere in continuità e scalabile, banalmente essere connesso a Switch 1 obbliga il mantenimento di quest'ultima piattaforma.
-Puoi backuppare la MicroSD e salvare i dati su altri formati.
Eh infatti. Anche perchè come ho detto, quando scarichi il gioco dalla scheda non ti rimanda allo shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro