Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provata la demo e mi è piaciuto molto il mixare puzzle e shooting, va visto se alla lunga non diventa ripetitivo

Eh infatti. Anche perchè come ho detto, quando scarichi il gioco dalla scheda non ti rimanda allo shop.
Io ho sempre amato i giochi fisici ma tra keycard e digitale a questo punto preferiso il digitale. La keycard mi sembra che unisca tutti i contro del fisico senza i pro, l'unica cosa buona è la possibilità di rivendere.
Con il digitale poi posso spostarmi tra la mia switch a quella di mio figlio senza problemi.

Henry Danger Wow GIF by Nickelodeon

Ma quanto è carina la tuta scarabocchio, se non ci disegnava degi occhi storti la lascerei come predefinita :tè:

Provato anche qua. In portable l'ho visto un po' tanto sfocato per i miei gusti. Per carità é gia notevole visto che é un tablet ma non riuscirei a giocarlo così avendo alternative.

provata la demo...ma in portatile è smarmellato altro che bel lavoro (ma del resto se parte da 540p non ci si puo aspettare miracoli) e in generale quando c'è tanto movimento a questa res di partenza il dlss perde completamente la definizione tant'è che facendo screen si vede il personaggio tutto smarmellato e che ha perso i lineamenti...in tv è meglio.

Mi auguro mettano modalità a 30fps, tanto cosi è poco fluidi con scattini praticamente smepre ed è pure troppo troppo soft l'immagine

Ultima modifica:
Non che mi fidassi, ma ho appena provato il gioco in modalità portatile: molto godibile, anzi ho stabilito anche il record.
Quel tipo di differenza tecnica che avevamo in passato sulle console N, non esiste più.

Non che mi fidassi, ma ho appena provato il gioco in modalità portatile: molto godibile, anzi ho stabilito anche il record.
Quel tipo di differenza tecnica che avevamo in passato sulle console N, non esiste più.
Quanto hai fatto di record?
[automerge]1770536916[/automerge]
Come design ci ho visto qualcosa del mitico Lost Planet oer 360 sempre da Capcom.
Se ci fanno guidare pure un mech salgo sul tetto e mi metto a ululare.

Quanto hai fatto di record?
[automerge]1770536916[/automerge]
Come design ci ho visto qualcosa del mitico Lost Planet oer 360 sempre da Capcom.
Se ci fanno guidare pure un mech salgo sul tetto e mi metto a ululare.
Lost Planet ma anche... P.N.03 :dajee:

9 minuti comunque :asd:

Ma quindi in portatile è smarmellato davvero?

Io ho provato entrambe le demo: come è normale che sia su ps5 gira meglio (e grazie al ca) , ma il lavoro su switch 2 è impressionante considerando la natura della macchina.
[automerge]1770542579[/automerge]
Altro gioco che aspetto molto: gotcha force :dajee:
Uomo di cultura :ahsisi:

Nei tuoi sogni non esiste :asd:
[automerge]1770551264[/automerge]
Ma quindi in portatile è smarmellato davvero?
Purtroppo si. Durante i combattimenti il dlss non riesce a restituire un img nitida...ma del resto era scontato se partivi da 540p..i miracoli non esistono.

In tv su oled molto molto meglio, debbe sai cmq un po soft (ma si notano di piu i cali costanti)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro