Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre amato i giochi fisici ma tra keycard e digitale a questo punto preferiso il digitale. La keycard mi sembra che unisca tutti i contro del fisico senza i pro, l'unica cosa buona è la possibilità di rivendere.Eh infatti. Anche perchè come ho detto, quando scarichi il gioco dalla scheda non ti rimanda allo shop.
Spaghetti alla carbonaranon c'è pace per i capelli di questa povera baby cyborg![]()

Quanto hai fatto di record?Non che mi fidassi, ma ho appena provato il gioco in modalità portatile: molto godibile, anzi ho stabilito anche il record.
Quel tipo di differenza tecnica che avevamo in passato sulle console N, non esiste più.
Lost Planet ma anche... P.N.03Quanto hai fatto di record?
[automerge]1770536916[/automerge]
Come design ci ho visto qualcosa del mitico Lost Planet oer 360 sempre da Capcom.
Se ci fanno guidare pure un mech salgo sul tetto e mi metto a ululare.

No, non ci provo a scendere sotto i 9 minuti!Lost Planet ma anche... P.N.03
9 minuti comunque![]()
Altro gioco che aspetto molto: gotcha forceNo, non ci provo a scendere sotto i 9 minuti!
P.N.03, mi piacque molto ma capisco perchè molti lo disprezzassero, è uno dei titoli che più aspetto per il Gamecube su NSO.

Si vede che non é probabilmente a 1080p anche post dlss, ma é giocabilissimo e l'azione rimane sempre chiara a schermoMa quindi in portatile è smarmellato davvero?
Io ho provato entrambe le demo: come è normale che sia su ps5 gira meglio (e grazie al ca) , ma il lavoro su switch 2 è impressionante considerando la natura della macchina.Non che mi fidassi, ma ho appena provato il gioco in modalità portatile: molto godibile, anzi ho stabilito anche il record.
Quel tipo di differenza tecnica che avevamo in passato sulle console N, non esiste più.
Uomo di culturaAltro gioco che aspetto molto: gotcha force![]()

Nei tuoi sogni non esisteNon che mi fidassi, ma ho appena provato il gioco in modalità portatile: molto godibile, anzi ho stabilito anche il record.

Purtroppo si. Durante i combattimenti il dlss non riesce a restituire un img nitida...ma del resto era scontato se partivi da 540p..i miracoli non esistono.Ma quindi in portatile è smarmellato davvero?