Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cami se vai di amiibo/ne sei interessata/lo vedi mi tagghi per favore? non so se esce prima che io lasci il paese ma l'amiibo in se ,che andrà in combo al gioco e quindi diverrà la mia collector come ho fatto con tutti i giochi con amiibo :morris2: , lo prendo sicuro!
Sì sì. Non so ancora se lo giocherò su Switch 2 ma l’amiibo pensavo di prenderlo comunque. :asd:

Più guardo il trailer e più di innamorò di questo titolo. Soprattutto per dinamica da fratello maggiore e Sorellina :bruniii:

Bella bombetta questa. :allegri: Curioso di vederlo in azione. :sisi:

A me la faccia di sta tipa mi inquieta e non poco, per non parlare della sua chioma.
Mi fa paura

A me la faccia di sta tipa mi inquieta e non poco, per non parlare della sua chioma.
Mi fa paura
a me ha praticamente venduto il gioco da sola e prabilmente, anche avendo un pc high end, decidero' di prenderlo su switch2 con amiibo a prezzo pieno :lol: provando la demo su pc ci sono tanti dubbi sul gameplay, ma quel personaggio li' mi ha conquistato da subito anche solo con il suo chara design

Bene che esca anche su Switch 2. Capcom sta dando un grande supporto. Bravi.

aspetto la demo per vedere se il gameplay è nelle mie, ma già dai primi trailer mi sembrava interessante

Idem molto curioso.
bon diciamo che il problema puo' essere la ripetività dell'hacking che è uno strumento fondamentale del gunplay, senza quello ci metti mezz'ora a nemico sparandiogli soltanto.
E l'hacking è a tempo quindi per un nemico normale lo devi rifare di base almeno due volte, mentre per il boss della demo almeno 20-30 volte ... questo alla lunga potrebbe essere un problema.
Altra criticità che ho trovato sono le armi secondarie che sono gestite all'arena fps, nel senso che una volta finiti i colpi escono dall'invetario e le devi andare a raccogliere un'altra volta nei punti di spawn ... questo fa capire che non ci sarà un upgrade delle stesse, ma sarà tutto molto arcade.
Queste sono le mie impressioni nella demo di 20 minuti per pc

bon diciamo che il problema puo' essere la ripetività dell'hacking che è uno strumento fondamentale del gunplay, senza quello ci metti mezz'ora a nemico sparandiogli soltanto.
E l'hacking è a tempo quindi per un nemico normale lo devi rifare di base almeno due volte, mentre per il boss della demo almeno 20-30 volte ... questo alla lunga potrebbe essere un problema.
Altra criticità che ho trovato sono le armi secondarie che sono gestite all'arena fps, nel senso che una volta finiti i colpi escono dall'invetario e le devi andare a raccogliere un'altra volta nei punti di spawn ... questo fa capire che non ci sarà un upgrade delle stesse, ma sarà tutto molto arcade.
Un pò la paura è quella, che il meccanismo diventi pesante alla lunga

Wut? Io per il boss della demo, a difficoltà normale, lo avrò fatto massimo massimo 6/7 volte.

Io non vedo l’ora di giocare Dad in Space.:patpat:

Wut? Io per il boss della demo, a difficoltà normale, lo avrò fatto massimo massimo 6/7 volte.
e saro' sicuramente io ritardato ma almeno 20 ce ne ho messe

A me la combinazione Shooter/Puzzle game è la cosa che più intriga dell'intero gioco
idem, ma fin dall' inizio ho avuto dubbi sulla godibilità sulla lunga distanza e pure dover rifare l' hacking più e più volte coi boss (che siano 20 o "solo" 6-7 cambia poco) non suona troppo gradevole alle mie orecchie.

temo uno di quei casi in cui l'idea sia più brillante su carta che nei fatti

Per chi vuole si può finalmente prenotare Pragmata.
Alla fine ho deciso di prenderlo su Switch 2 e non su PS5, perchè dopo aver provato la demo su Steam Deck ho visto che trovo sia un titolo perfetto in modalità portatile. Mi sono trovato bene a giocarlo in portatitlià. Lo so che è una GKC, ma su questo posso passarci sopra perchè mi ispira tantissimo.

Per chi vuole si può finalmente prenotare Pragmata.
Alla fine ho deciso di prenderlo su Switch 2 e non su PS5, perchè dopo aver provato la demo su Steam Deck ho visto che trovo sia un titolo perfetto in modalità portatile. Mi sono trovato bene a giocarlo in portatitlià. Lo so che è una GKC, ma su questo posso passarci sopra perchè mi ispira tantissimo.
Comunque devo ammettere che si cover bianca da meno fastidio la scritta delle gamekeycard.

E niente. A poco a poco stiamo accettando le gamekeycard :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro