Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanto ho capito lo dice solo akab e lo backi casualmente solo tuHai modo di testarlo un attimo in portatile?
Per chi gioca solo in questa modalità non é incoraggiante quello che dicono le prove del frame instabile e l'immagine impastata.

e fai beneed ammetto che qualche volta ho esclamato chissà come sarebbe stata questa scena su pc, non perchè risulti impastato, ma si vede che per forza di cose sono dovuti a scendere a compromessi.
PS: sia questo che re9 poi li prenderò anche su PC![]()
a sto giro non ho sbagliato piattaforma e si gode con il path tracing ed fps stabili 
Sì devo solo far pace con il mio cervello e giocare sta roba su pce fai benea sto giro non ho sbagliato piattaforma e si gode con il path tracing ed fps stabili
p.s. pure io re9 appena va sui 30 euro lo recupero su pc e lo rigioco finendolo, su switch2 proprio non ce la faccio a continuarlo ... errore incocepibile mio che mi son fatto ingolosire dalla generation pack, perdendo il focus del perchè ho preso switch2 che non è sicuramente quello di giocarci sopra titoli del genere con una 4090 montata sul pc.
sul gioco poco da dire, sono alla seconda area e sono morto tre volte a normale in uno scontro che devo riprovare stasera, quindi il gameplay non è cosi' semplice come puo' sembrare all'inizio ... sicuramente al momento un buon titolo anche se non mi fa gridare al capolavoro, ma vediamo ai titoli di coda

idem, sinceramente non capisco da dove venga questa corrente che lo elevi a goty e capolavoro ... ludicamente è roba che avro' giocato, nella mia vita, almeno una 30ina di volte ... tolto il giochino di hackeraggio ed il personaggio di Diana il resto è totalemente nella normaSì devo solo far pace con il mio cervello e giocare sta roba su pc
Anche perchè gioco 100/100 in modalità TV.
Io penso di stare agli sgoccioli, il titolo ha veramente un buon gunplay, ma ludicamente potrei dimenticarlo presto.
Poi eh potrei smentirmi
PS. a fine mese esce un certo MULLET MADJACK, quello è un capolavoro.

sì tolto l'hackeraggio e roba che ho fatto anni fa su altri giochi.idem, sinceramente non capisco da dove venga questa corrente che lo elevi a goty e capolavoro ... ludicamente è roba che avro' giocato, nella mia vita, almeno una 30ina di volte ... tolto il giochino di hackeraggio ed il personaggio di Diana il resto è totalemente nella norma
mullet madjack ce l'ho su steam da una vita e mai giocato![]()

vabbè è come giocarsi tw3 su switch1...ti privi parte della bellezza del gioco. E l'ho preso sia su pc che switch2 e il downgrade è ben evidente, soprattutto la terza zona vedi che è tirata per i capelli su switch...e chiramente anche l'aspetto visivo è estreamemente importante in questo gioco, per aprrezzare appieno la suggrestività delle location e tutti i piccoli dettaglisono credo a metà
è un buon gioco, con alcune idee molto interessanti, ma non è assolutamente un capolavoro
è uno di quei giochi che si poggiano tantissimo sulla parte grafica e che quindi perdono un po' tanto su Switch 2, e io non sono certo uno che fa caso a queste cose
Tw3? Mi hai ricordato che sono ancora a skellige. Che gioco noioso mamma miavabbè è come giocarsi tw3 su switch1...ti privi parte della bellezza del gioco. E l'ho preso sia su pc che switch2 e il downgrade è ben evidente, soprattutto la terza zona vedi che è tirata per i capelli su switch...e chiramente anche l'aspetto visivo è estreamemente importante in questo gioco, per aprrezzare appieno la suggrestività delle location e tutti i piccoli dettagli

Ma se lo confronti con il PC grazie e il cavolo che senti il downgrade, ma con le altre console ps5 inclusa non è così evidente cappelli a parte.vabbè è come giocarsi tw3 su switch1...ti privi parte della bellezza del gioco. E l'ho preso sia su pc che switch2 e il downgrade è ben evidente, soprattutto la terza zona vedi che è tirata per i capelli su switch...e chiramente anche l'aspetto visivo è estreamemente importante in questo gioco, per aprrezzare appieno la suggrestività delle location e tutti i piccoli dettagli
Su portatile c'è un abisso sembra una versione tirata per i capelli tra bassa risoluzione, textures a volte da ps3 o peggio ps2 (nascoste ma non troppo se si esplora) e soprattutto il problema delle ombre che devasta in alcune situazioni l'iq.Ma se lo confronti con il PC grazie e il cavolo che senti il downgrade, ma con le altre console ps5 inclusa non è così evidente cappelli a parte.
The witcher 3 era bello importante il downgrade rispetto a PS4, soprattutto al lancio.
Però Akab, perché lo hai comprato anche su switch quando già dalla demo avevi capito che graficamente era bruttino?Su portatile c'è un abisso sembra una versione tirata per i capelli tra bassa risoluzione, textures a volte da ps3 o peggio ps2 (nascoste ma non troppo se si esplora) e soprattutto il problema delle ombre che devasta in alcune situazioni l'iq.
L'hai vista la versione steamdeck ? Con quella o rag ally Xbox va confrontata.Su portatile c'è un abisso sembra una versione tirata per i capelli tra bassa risoluzione, textures a volte da ps3 o peggio ps2 (nascoste ma non troppo se si esplora) e soprattutto il problema delle ombre che devasta in alcune situazioni l'iq.

TV mode ovviamenteE l'ultima domanda è
È meglio in portatile o su televisione?
Perché ho provato la Demo e pensavo di prenderlo![]()

Mi sa che domani lo comproTV mode ovviamente
Ma anche per il tipo di gioco, secondo me perde in portatile.

L'hai vista la versione steamdeck ? Con quella o rag ally Xbox va confrontata.
Se sei convinto che su PC handheld vada meglio, accomodati pure.
su tv è infinitamente meglioE l'ultima domanda è
È meglio in portatile o su televisione?
Perché ho provato la Demo e pensavo di prenderlo![]()