Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,717
da un appassionato di jrpg però essere così fissati sulla tecnica è un po' strano, perché a parte le grossissime produzioni, si tratta di un genere che di base sta indietro un paio di gen tecnicamenteio sono appassionato di jrpg in tutte le salse, ma apprezzo un po' tutto ... Requiem non l'ho finito per il discorso che hai fatto prima sul lato tecnico, per la mia abitudine su switch2 è ingiocabile, ma ero arrancato quasi a fine gioco e la seconda parte è troppo brutta in tutto per poter parlare di capolavoro, ma è un buonissimo gioco come questo Pragmata .... la cosa che sinceramente ho notato, non solo in questo forum, ma in tutto il mondo ludico odierno, è la tendenza ad avere solo due tipi di valutazione per un gioco: è merda o è un capoalvoro .... Requiem e Pragmata per me stanno dalla sufficenza al buono e sono sicuramente due titolo piacevoli da giocare, ma sta esaltazione a me fa un po' ridere ... non dico tanto per l'utente che ci gioca, che per l'amor del cielo per lui possono essere i best games evah, ma per la stampa ludica che ritengo sempre piu' scarsa
[automerge]1776845793[/automerge]
lo shooting, tolto l'hacking è lo stesso di un normale actions , idem il map design e la struttura generale della progressione ... oh almeno questo è quello che sto provando io ... che poi è un difetto ? no, ma sembra figa che sto Pragmata abbia settato i nuovi livelli di eccellenza del genere ... forse perchè questo genere era passato un po' di moda ed è tanto tempo che non sene gioca uno di buon livello