Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me è stato a mani basse il miglior gioco che ho giocato da un anno a questa parte.
Dagli una possibilità perché secondo me merita parecchio.
Finito da poco, per me uno dei migliori giochi dei miei ultimi 5 anni.
Mi è piaciuto anche perché a differenza di molte produzioni è lungo il giusto e non allungano il brodo, alcune simulazioni di combattimento non sono riuscito a finirle, ma il post game divertente.
Altra cosa che a me piace un sacco è il setting, quindi cado vittima di quelle ambientazioni.
Lato gameplay anche mi piace perché ci sono diverse strade per portare a termine i combattimenti e diverse strategie, cosa che nella demo non avevo molto percepito.
Poi vabbè sono papà da poco e sebbene non mi ritrovi in certi discorsi ma alcuni atteggiamenti si. Ho apprezzato molto anche la narrazione, i log e gli ologrammi, anche la storia molto semplice.
Non credo diventerà una serie con molti capitoli, forse il fascino per me è un po' anche quello.

Finito da poco, per me uno dei migliori giochi dei miei ultimi 5 anni.
Mi è piaciuto anche perché a differenza di molte produzioni è lungo il giusto e non allungano il brodo, alcune simulazioni di combattimento non sono riuscito a finirle, ma il post game divertente.
Altra cosa che a me piace un sacco è il setting, quindi cado vittima di quelle ambientazioni.
Lato gameplay anche mi piace perché ci sono diverse strade per portare a termine i combattimenti e diverse strategie, cosa che nella demo non avevo molto percepito.
Poi vabbè sono papà da poco e sebbene non mi ritrovi in certi discorsi ma alcuni atteggiamenti si. Ho apprezzato molto anche la narrazione, i log e gli ologrammi, anche la storia molto semplice.
Non credo diventerà una serie con molti capitoli, forse il fascino per me è un po' anche quello.
Un seguito almeno dovranno farlo, non aggiungo altro per evitare spoiler

Ho ripreso a giocarci dopo una pausa lunga quasi un mese.

Forse è arrivato troppo vicino a Requiem, che continua a sempre a tentarmi con una nuova Run.

Dopo 20 ore di gioco, finalmente sono riuscito a finire la prima Run :dajee:

Ci ho messo tanto tempo perché stavo cercando di sbloccare più tute possibili nella prima Run :bnoir:

Comunque pienamente soddisfatto del gioco, peccato che non ho giocato tutto di un fiato, come avrei voluto farlo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro