Ufficiale Predator: Badlands

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,087
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Predator: Badlands

Tagline: First hunt. Last chance.

Genre: Science Fiction, Action

Director: Dan Trachtenberg

Cast: Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatangi

Release: 2025-11-05

Plot: Cast out from its clan, an alien hunter and an unlikely ally embark on a treacherous journey in search of the ultimate adversary.

GpO2A-3WcAAX5o6

:ooo:

cytIKcC.png

Weyland

Ultima modifica:
trailer che mi fa sperare più in un videogioco stile monster hunter (che speravo fosse o diventasse Hunting Ground:dsax:):asd:, costume misto cg che mi lascia con qualche dubbio, gestione degli umani sarà un altro banco di prova ,non credevo sarebbe stato nel futuro (seconda guerra mondiale era un dei setting di cui si vociferava evidentemente se l'è preso il film animato) questo avvicina decisamente di più il rematch con voi sapete chi:iwanzw: di quanto pensassi:sisi: e su cui la disney/20th si sta ancora tenendo il colpo in canna, non proponendo nemmeno gli omnibus (con l'ansia di molti:asd:)

bellissimo il teschio di t-rex :asd: ma la testa di uno degli alieni di Independence Day mi ha fatto rotolare di brutto:rickds:

Ultima modifica:
Appena visto, godo come non so cosa :asd:
Dopo Prey (e non solo, in realtà, anche 10 Cloverfield Lane), massima fiducia.

Non vedo l'ora.

Interessante.... vediamo cosa esce fuori, si guarda sicuramente anche perché prey mi è piaciuto.

mi ero perso la scena finale con le liane wtf :shrek:
ste creture si muovo troppo velocemente sopratutto il robbo grosso sembra uscito da John Carter (che aveva tutta un spiegazione dovuta alla bassa gravità), l'unico scontro che potrebbe assomigliargli è Scar contro la regina di AvP e secondo me almeno lì non hanno sbagliato e il peso si sentiva tutto, poi magari non si vede nulla o non è importante ma bho
almeno le creature non sembrano ispirate agli ultimi fumetti di predator con vestiti e che parlano con gli umani:facepalm: ma semplice fauna

premesso che sono di bocca buona e a me è piaciuto pure predators :morristenda: onestamente sono curioso.

però va' detto una cosa quando esplori troppo questi personaggi, li mostri troppo e scendi nel dettaglio di alcune cose ci sono sempre dei rischi, il più grosso è disilludere delle aspettative maturate in anni, si è creato un immaginario, ci sono piccole informazioni e dettagli e alla mente piace correre e costruire, un conto è avere un personaggio che combatte contro questi "alieni" un conto è mostrarli troppo, vedere troppo uccide l'immaginazione, il mistero e via dicendo e spesso questo porta a deludere le aspettative che si son ocreate, se ci fanno su una storia "hanno ragione loro" però c'è anche il rischio che questo comporti delsione.

è un po' come con gli alien,il primo film è un grande film ma l'alieno si vede per una manciata di minuti e questo basta, poi hanno costruito tanto intorno e film più o meno riusciti e comunqe si mantiene una certa atmosfera, è quando con i successivi film dove si vuol "spiegare" il tutto si perde un po' di "romanticismo" vengano meno tante teorie dei fan alcune cose risultano anche banali, a me sia prmetheus che covenant non sono dispiaciuti del tutto come film ma viene meno quell'alone di mistero che secondo me èra fondamentale nella costruzione idealisticadel "da dove vengano" "come ci son oarrivati" "chi sono" "cosa vogliano"

vorrei capire come ha fatto a piacervi prey "sono un donna sono debole ma vinco con l'ingegno perchè voi siete stupidi"

vabbè
Post automatically merged:

fa cagare prey
Sinceramente non capisco bene la critica: anche Arnoldone vince lo scontro con l'ingegno, dov'è il problema con Naru? Ha solo osservato e studiato meglio lo yautja sceso nella loro terra, tutto qui. Anzi, proprio perché non era effettivamente una guerriera, è coerente che abbia avuto la meglio con l'ingegno. (stesso discorso di Ripley poi, né più, né meno) Non capisco, boh.

Per me Prey, oltre ad essere diretto in maniera ottima, rimane un capitolo della serie di qualità sotto diversi punti di vista. L'unica pecca è stata non aver avuto la possibilità di vederlo al cinema.

Sinceramente non capisco bene la critica: anche Arnoldone vince lo scontro con l'ingegno, dov'è il problema con Naru? Ha solo osservato e studiato meglio lo yautja sceso nella loro terra, tutto qui. Anzi, proprio perché non era effettivamente una guerriera, è coerente che abbia avuto la meglio con l'ingegno. (stesso discorso di Ripley poi, né più, né meno) Non capisco, boh.

Per me Prey, oltre ad essere diretto in maniera ottima, rimane un capitolo della serie di qualità sotto diversi punti di vista. L'unica pecca è stata non aver avuto la possibilità di vederlo al cinema.
che non lo sottolinea ogni 3x2? senza contare che arnoldone come dici tu vince con l'ingegno "alieno contro uomo" chiunque uomo donna poteva morire li, questa vince perchè è intelligente e gli altri scemi....c'è il parallelismo uomo donna ancora, che sinceramente mi ha rotto le balle

non mi tirare in mezzo ripley che nn c'entra nulla pls, è un personaggio femminile di un altra epoca che nn ha nulla a che spartire con sta roba

voi .....noi che guardiamo...ci hanno preso per stupidi :D
ma in realtà intendevo voi gli altri nativi, mi sembrava evidente

gli uomini sono tutti muscoli e niente cervello, lei è donna e ce la fa....che cagata

che non lo sottolinea ogni 3x2? senza contare che arnoldone come dici tu vince con l'ingegno "alieno contro uomo" chiunque uomo donna poteva morire li, questa vince perchè è intelligente e gli altri scemi....c'è il parallelismo uomo donna ancora, che sinceramente mi ha rotto le balle

non mi tirare in mezzo ripley che nn c'entra nulla pls, è un personaggio femminile di un altra epoca che nn ha nulla a che spartire con sta roba

ma in realtà intendevo voi gli altri nativi, mi sembrava evidente

gli uomini sono tutti muscoli e niente cervello, lei è donna e ce la fa....che cagata
"Questa vince perché è intelligente e gli altri sono scemi..." ma perché minimizzare il tutto così? Il fratello è più impulsivo, non mi sembra sia scemo. E comunque lei prende d'esempio proprio lui come guerriero, lo fa notare più volte. Continuo a non capire comunque, è più furba e sfrutta meglio il terreno, quindi? E poi, mettendo pure "uuuh, uomini grossi stupidi e donne intelligenti e furbe", perché nel film di McTiernan giustifichi il tutto ("Alieno contro uomo" eh, e qui che è scusa?) e in Prey no? Senza mettere in mezzo pure Aliens, ci mancherebbe, marine uno più scemo dell'altro tranne qualcuno/a, e si salvano lei, una bambina, metà androide e UN soldato. Boh, continuo a non capire, ma va bene lo stesso.
Per carità, so' gusti, però banalizzare un intero film su ste affermazioni mi sembra un pelo svilente.

Il discorso di Ripley che non si può tirare in mezzo mi fa morire :rickds: Ancora oggi è attualissima (appunto un personaggio come Naru, vuoi o non vuoi prende qualcosa), ma ok.
Lasciando poi da parte che Alien di Scott è un capolavoro, si sta facendo un esempio sul personaggio, non si sta paragonando i due film.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro