Ufficiale Predator: Badlands

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ancora non l’ho visto ma dopo aver avuto
l’Alien Pet cuci cuci in Alien Earth (oggettivamente vomito) e ora sento di questo Predator “proposto in chiave nuova” più fragile e più debole mi spaventa non poco

Visto anche io e devo dire che l'ho apprezzato molto. Non sono sicuro di volere vedere ancora la figura del Predator in questo modo se non in un seguito diretto di questo film e con questo personaggio
Va bene vedere un predator più "umano" finchè è un caso isolato e finchè il protagonista è appunto descritto diverso da tutti gli altri
ma la pellicola è riuscita ad intrattenermi perfettamente dall'inizio alla fine.
Fine che è pure riuscita a regalarmi un paio di soddisfazioni

Capitolo a parte per i termini che sto leggendo qui e altrove: vada per il parlare di "disneyzzazione", effettivamente ci sono elementi famosi in vari film disney (o di origine non Disney come Star wars) che strizzano un occhio ai più giovani e a un pubblico più ampio, ma adesso sentire parlare di woke pure qui per un droide femmina e un alieno tenero non ha senso.

Io ancora non l’ho visto ma dopo aver avuto
l’Alien Pet cuci cuci in Alien Earth (oggettivamente vomito) e ora sento di questo Predator “proposto in chiave nuova” più fragile e più debole mi spaventa non poco
E' colpa del pianeta su cui è finito.

Non c'era NULLA che andasse bene :rickds:

Visto al cinema in promozione a 4€ :leggi: Ho visto tutti i Predator e Gli Alien inclusi i due AvP, e li ho in bluray,(a parte Prey non ancora visto) anche se non ricordo per niente Predator 2 e anche di AvP 2 ho vaghi ricordi, il film mi è piaciuto,voto 8, non avevo grandi aspettative, ho sempre preferito gli Alien ai Predator :unsisi:
E un film action, mi ha ricordato per certi versi l' ultimo Riddick, mi è piaciuto molto il personaggio dell' androide Elle Fanning davvero brava ! Mi è piaciuto anche il predator anche se davvero troppo brutto per farmelo piacere :asd: rende meglio come cattivo.
Effetti speciali davvero buoni, tanta azione e combattimenti ! Si vede che i soldi li hanno spesi, non è un horror a basso budget :iwanzw: Prima o poi lo recupererò in bluray 4K.
Ma come ha fatto a riceve un Pegi 13 ? Di violenza ce n'è in quantità !

Il film è costato 100 milioni, ad oggi ha incassato soltanto 174 milioni nel mondo, dovrebbe arrivare almeno a 200 milioni per sperarae di andare in pari :ehh:

Visto oggi…orribile
Tra il personaggio di Elle Fanning che fa la spalla comica idiota, il predator che parla e sembra un teenager in preda agli ormoni, e il pupazzetto stile Disney, non so cosa ho appena visto.
È tutto tranne predator sta roba qua!

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me è piaciuto nonostante sia un predator più umanizzato, in particolare sonoro e scenografie molto belle, francamente non vedo perché i predator non possano parlare.. Certo che parlano sono esseri evoluti
[automerge]1768466623[/automerge]
Che poi tutto l universo di predator e alien ha un potenziale enorme mal sfruttato

Ultima modifica:
Pure io recuperato e mi è piaciuto davvero tanto tanto.

dopo 20 minuti stavo per dropparlo ma ho continuato e alla fine l'ho pure apprezzato abbastanza tanto da sperare nel seguito.
I personaggi per quanto banali , riescono ad avere un ottimo affiatamento ed a farti affezionare a loro. Anche la storia per quanto banale comunque qualche spunto interessante lo tiene comunque.

Per la questione "snaturare" o rendere disney il brand, mah non mi sembra che negli ultimi anni siano usciti filmoni . Avevo visto quello animato killer of the killers o qualcosa di simile, due palle .
Questo film riesce anche a creare una base per davvero costruire qualcosa per il futuro .

dopo 20 minuti stavo per dropparlo ma ho continuato e alla fine l'ho pure apprezzato abbastanza tanto da sperare nel seguito.
I personaggi per quanto banali , riescono ad avere un ottimo affiatamento ed a farti affezionare a loro. Anche la storia per quanto banale comunque qualche spunto interessante lo tiene comunque.

Per la questione "snaturare" o rendere disney il brand, mah non mi sembra che negli ultimi anni siano usciti filmoni . Avevo visto quello animato killer of the killers o qualcosa di simile, due palle .
Questo film riesce anche a creare una base per davvero costruire qualcosa per il futuro .
Ma no, come due palle? A me ha divertito pure quello :sisi:

Comunque mai droppare i film:granma:
Buono che alla fine ti sia piaciuto.

Vedremo che ci riserverà il futuro con lo xenomorfo e lo yautja. :tè:

Ma no, come due palle? A me ha divertito pure quello :sisi:

Comunque mai droppare i film:granma:
Buono che alla fine ti sia piaciuto.

Vedremo che ci riserverà il futuro con lo xenomorfo e lo yautja. :tè:
col secondo scontro gia avevo perso interesse .

insomma , non l'ho droppato perchè ormai ho l'istinto di quando dare piu tempo a qualcosa.

col secondo scontro gia avevo perso interesse .

insomma , non l'ho droppato perchè ormai ho l'istinto di quando dare piu tempo a qualcosa.
No vabbè ci sta, figurati. Solo che vedi, magari ti stupiscono e alla fine capisci che non puoi mai dire fino all'ultimo minuto se ne valsa la pena o meno :uhmsisi:

Visto, assai meh , ha disintegrato completamente l'epica degli Yautja e reso priva di senso la loro struttura sociale e le loro motivazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro