Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 221
È l'ultimo.Dove si colloca cronologicamente rispetto agli altri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'ultimo.Dove si colloca cronologicamente rispetto agli altri?
E' colpa del pianeta su cui è finito.Io ancora non l’ho visto ma dopo aver avutol’Alien Pet cuci cuci in Alien Earth (oggettivamente vomito) e ora sento di questo Predator “proposto in chiave nuova” più fragile e più debole mi spaventa non poco

Ho visto tutti i Predator e Gli Alien inclusi i due AvP, e li ho in bluray,(a parte Prey non ancora visto) anche se non ricordo per niente Predator 2 e anche di AvP 2 ho vaghi ricordi, il film mi è piaciuto,voto 8, non avevo grandi aspettative, ho sempre preferito gli Alien ai Predator 
rende meglio come cattivo.
Prima o poi lo recupererò in bluray 4K.
Forse perchèMa come ha fatto a riceve un Pegi 13 ? Di violenza ce n'è in quantità !
Hai ragione ! Ci ho pensato proprio dopo aver scritto il post e aver spento il pcForse perchè
non ci sono umani nel film, e neppure animali terrestri, nessuna goccia di sangue rosso, è tutta roba fantascientifica.....

Ma no, come due palle? A me ha divertito pure quellodopo 20 minuti stavo per dropparlo ma ho continuato e alla fine l'ho pure apprezzato abbastanza tanto da sperare nel seguito.
I personaggi per quanto banali , riescono ad avere un ottimo affiatamento ed a farti affezionare a loro. Anche la storia per quanto banale comunque qualche spunto interessante lo tiene comunque.
Per la questione "snaturare" o rendere disney il brand, mah non mi sembra che negli ultimi anni siano usciti filmoni . Avevo visto quello animato killer of the killers o qualcosa di simile, due palle .
Questo film riesce anche a creare una base per davvero costruire qualcosa per il futuro .

col secondo scontro gia avevo perso interesse .Ma no, come due palle? A me ha divertito pure quello
Comunque mai droppare i film
Buono che alla fine ti sia piaciuto.
Vedremo che ci riserverà il futuro con lo xenomorfo e lo yautja.![]()
No vabbè ci sta, figurati. Solo che vedi, magari ti stupiscono e alla fine capisci che non puoi mai dire fino all'ultimo minuto se ne valsa la pena o menocol secondo scontro gia avevo perso interesse .
insomma , non l'ho droppato perchè ormai ho l'istinto di quando dare piu tempo a qualcosa.