PS4/PS5 Predator: Hunting Grounds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma a finale è da provare? o è bruttissimo? :asd:
Mi scoccia scaricarlo per poi cancellarlo subito

Credo sia molto molto molto brutto.
Se vuoi multiplayer asimmetrici c'è molto di meglio.

L'ho messo tra gli sconsigliati. Però insomma, se ti piace Predator puoi anche giocarlo :sisi:

Ma ti deve piacere come al sottoscritto :rickds: (cioè tanto)
Se hai qualcuno con cui giocare manco male in co-op eh, però sì, tecnicamente (e non) è quello che è.

Se un giorno dovesse diventare un f2p, magari lo provo, perché anche a me piacciono i Predator!

davvero una mancata opportunità si vede che ci hanno pensato all'ultimo se se ne escono solo con la maschera

Disponibile il Bionic Predator DLC Pack (4,99 €)

carino ricorda Lasershot della linea di giocattoli ma che sia solo una nuova classe senza alcuna nuova arma è abbastanza preoccupante

Versione PS5 late 2024.

“This game has a strong, enthusiastic player base and a vocal community that wants to see the game updated and supported,” said IllFonic CEO Charles Brungardt in a press release. “Now that IllFonic is publishing games, we knew we had to get Predator: Hunting Grounds back. We knew we needed to get back to the Chopper!”

What is Coming to the Jungle in 2024 / 2025?

• April 2024 – Patch 2.49 will cover the currently released PlayStation 4 and PC versions of Predator: Hunting Grounds. The focus is on player movement, Fireteam weapon rework and balance, Predator weapon balance, and user experience / playability improvements. More to come in the team’s patch notes.
  • Late 2024 – Predator: Hunting Grounds is coming to PlayStation 5 and Xbox Series. This release is focused on next-gen running on Unreal 4.27, Vivox, and Wwise, with a Standard Edition and a Digital Deluxe Edition offered.
  • Winter 2024 – New Predators
  • Spring 2025 – More new Predators

Disponibile Upgrade alla versione PS5 e Feral Predator DLC

edizione fisica in arrivo il 12 Novembre

Ma anche da noi esce la versione fisica ps5?
non è confermato ma se salta fuori la versione italiana per Killer Klowns from Outer Space (sempre Illfonic e sempre Skybound a distribuire) anche per noi a fine mese lo darei quasi per certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro