Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe ancora non ha vintoQualcuno posti il video di Caressa che dice che Klopp è un perdente![]()

fino ad ora ha perso tutte le finali, vediamo se stavolta va meglioQualcuno posti il video di Caressa che dice che Klopp è un perdente![]()
Questa è una cazzate. Senza offesa.Questa è la dimostrazione che il calcio, quello vero esiste ancora, e se l'Ajax andrà in finale sarà una partita spettacolare
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Caressa.... niente, mi viene da ridere solo a leggere il suo nomeQualcuno posti il video di Caressa che dice che Klopp è un perdente![]()

Stavo pensando: i giocatori del City avranno paura di perderlo a questo punto? Dopo aver visto la partita di staseraper un eventuale liverpool - ajax quasi quasi faccio una pazzia e vado a madrid tra un mesetto
PS minchia come godrei se il liverpool vincesse anche la premier domenica

Ma cosa? :sad2: Mica giocano con loro.Stavo pensando: i giocatori del City avranno paura di perderlo a questo punto? Dopo aver visto la partita di stasera
I Reds giocheranno sulle ali dell'euforia domenica

nella premier può succedere di tutto, l'anno che il city ha vinto la premier con mancini, hanno vinto segnando all'ultimo minuto dell'ultima partitaStavo pensando: i giocatori del City avranno paura di perderlo a questo punto? Dopo aver visto la partita di stasera
I Reds giocheranno sulle ali dell'euforia domenica
se il liverpool vince la champions penso che per il pallone d'oro sarà un testa a testa salah vs. mbappè; messi entrerebbe nella top3 solo per il numero di gol segnati ma dubito che gli e ne regalino un altro dopo quello del 2010 e 2012ciao ciao anche al pallone d'oro per messi
Lo so che non giocano con loroMi piace klopp ma il Liverpool mi sta un po qui. Ajax tutta la vita. (Se passa)
Ma cosa? Mina giocano con loro.
Cioè se perdono per questa sera stanno fumati.