Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questa è la dimostrazione che il calcio, quello vero esiste ancora, e se l'Ajax andrà in finale sarà una partita spettacolare

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

PAZZESCO non seguo il calcio ma questo risultato è INCREDIBILE sono strafelice per i catalani fuori dalle palle e ora voglio Ajax Liverpool a Madrid.  :gab:

per un eventuale liverpool - ajax quasi quasi faccio una pazzia e vado a madrid tra un mesetto :unsisi:

PS minchia come godrei se il liverpool vincesse anche la premier domenica

per un eventuale liverpool - ajax quasi quasi faccio una pazzia e vado a madrid tra un mesetto :unsisi:

PS minchia come godrei se il liverpool vincesse anche la premier domenica
Stavo pensando: i giocatori del City avranno paura di perderlo a questo punto? Dopo aver visto la partita di stasera  :asd:

I Reds giocheranno sulle ali dell'euforia domenica 

ciao ciao anche al pallone d'oro per messi

Mi piace klopp ma il Liverpool mi sta un po qui. Ajax tutta la vita. (Se passa)

Stavo pensando: i giocatori del City avranno paura di perderlo a questo punto? Dopo aver visto la partita di stasera  :asd:

Ma cosa? :sad2: Mica giocano con loro.

Possono vincere pure 40 a 0. Ma il City ha il suo destino nelle sue mani.

Cioè se perdono per questa sera stanno fumati.

Ultima modifica da un moderatore:
La disperazione di Messi dopo l'errore di Dembele non era poi così insensata :asd:

E' sempre una goduria vedere i simulatori uscire in questa maniera.

Messi, ancora una volta, quando c'è da metterci le palle ecco che scompare.

Immaginate fare tutta questa fatica e questa spettacolare rimonta.. e magari perdere contemporaneamente la finale e il campionato. 

nella premier può succedere di tutto, l'anno che il city ha vinto la premier con mancini, hanno vinto segnando all'ultimo minuto dell'ultima partita

ciao ciao anche al pallone d'oro per messi
se il liverpool vince la champions penso che per il pallone d'oro sarà un testa a testa  salah vs. mbappè; messi entrerebbe nella top3 solo per il numero di gol segnati ma dubito che gli e ne regalino un altro dopo quello del 2010 e 2012

Mi piace klopp ma il Liverpool mi sta un po qui. Ajax tutta la vita. (Se passa)

Ma cosa? Mina giocano con loro.

Cioè se perdono per questa sera stanno fumati.
Lo so che non giocano con loro  :sard:

Intendevo dire che i giocatori del City dopo aver visto la partita di stasera, potrebbero entrare in campo domenica con la paura di perderlo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro