U
Utente cancellato 37287
È qui che si eiacula?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuano a farci compagnia nel record dei "30 anni che non vinci il titolo" :sad2:Record di punti e non vinci. "Nessuno superati i 90 punti non ha vinto il titolo". Ciao Napoli... ah no! è il Liverpool.

Ma de che. Devono perdere.Comunque godo perché il liverpool qualche partitina di Premier l'aveva vinta rubacchiando e nel girone. Però sono magnanimo, capisco la catastrofe e rispetto i loro tifosi quindi gli auguro di vincere la CL
Goal del 2-0 in fuorigioco![]()
Per il Napoli è meglio se vincono così non ci fregano il posto in 2° fascia...Ma de che. Devono perdere.
penso solo al mio tornacontoUn gemellaggio sarebbe d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHacking ha detto:Continuano a farci compagnia nel record dei "30 anni che non vinci il titolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe più sensato del gemellaggio chiesto dalle Melanzane qualche anno fa per i fatti dell'Heysel. Quanto può essere idiota la gente?Un gemellaggio sarebbe d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma anche no.Un gemellaggio sarebbe d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dove dovrebbero farlo? Per me all'ultima si deve dare la coppa ovunque si giochi. Noi ci siamo abituati a far festeggiare la Juve in casa perché vince 10 anni primaMa gli fanno alzare la Coppa nello stadio del Brighton? Che cacata![]()