Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Record di punti e non vinci. "Nessuno superati i 90 punti non ha vinto il titolo". Ciao Napoli... ah no! è il Liverpool.

Comunque godo perché il liverpool qualche partitina di Premier l'aveva vinta rubacchiando e nel girone. Però sono magnanimo, capisco la catastrofe e rispetto i loro tifosi quindi gli auguro di vincere la CL

Goal del 2-0 in fuorigioco :sard:

Pep 100 punti l'anno prima e 98 adesso. Ha lasciato il segno anche in Premier, al netto dei milioni spesi, quello è vero. But still

Ultima modifica:
Comunque godo perché il liverpool qualche partitina di Premier l'aveva vinta rubacchiando e nel girone. Però sono magnanimo, capisco la catastrofe e rispetto i loro tifosi quindi gli auguro di vincere la CL

Goal del 2-0 in fuorigioco :sard:
Ma de che. Devono perdere.

Hacking ha detto:
Continuano a farci compagnia nel record dei "30 anni che non vinci il titolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un gemellaggio sarebbe d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma gli fanno alzare la Coppa nello stadio del Brighton? Che cacata :asd:

Un gemellaggio sarebbe d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sarebbe più sensato del gemellaggio chiesto dalle Melanzane qualche anno fa per i fatti dell'Heysel. Quanto può essere idiota la gente?

Fortuna i tifosi Reds, che non sono certo dei santi ma che almeno in quell'occasione hanno mostrato un minimo di cervello, non se li son cagati di striscio.

Ultima modifica:
Ma gli fanno alzare la Coppa nello stadio del Brighton? Che cacata :asd:
Dove dovrebbero farlo? Per me all'ultima si deve dare la coppa ovunque si giochi. Noi ci siamo abituati a far festeggiare la Juve in casa perché vince 10 anni prima 

Li devo ringraziare, nonostante il titolo svanito hanno comunque fatto il 2-0 e mi hanno fatto vincere la schedina. Mal comune mezzo gaudio  :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro