Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se andate ora sul profilo vedrete che la ragazza ha 100k follower in più rispetto a 30 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque si vede che sono 20 giorni ferme le inglesi
Sono col fiatone dal 60'

Comunque si vede che sono 20 giorni ferme le inglesi
Sono col fiatone dal 60'

E nel complesso è stata una partita dai ritmi abbastanza deludenti e con parecchi errori. Forse ha influito anche la tensione, ma che brutta partita.

-BlackStar ha detto:
E nel complesso è stata una partita dai ritmi abbastanza deludenti e con parecchi errori. Forse ha influito anche la tensione, ma che brutta partita.
Attenzione

Niente punizione, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita. Comunque è un peccato che una finale così sia condizionata subito da un rigore stupido come quello, chissà che gli è passato per la testa a Sissoko.

Klopp se la merita tutta, un uomo umile e simpatico, un allenatore formidabile

DeluxeV ha detto:
Finale deludente perché il Liverpool è stato bravissimo a gestire la partita. 
Ma veramente neanche il Liverpool è mai riuscito a fare due passaggi di fila.
Se la sono portata a casa solo perché Sissoko ha perso la testa e tra i pali hanno un mostro.

ma scusate, discorso default senza sapere niente :asd:  ma un giocatore che fa tripletta in semifinale, come fa a stare fuori? e Kane sembrava uno degli zombi di Romero

Velvet90 ha detto:
Ma veramente neanche il Liverpool è mai riuscito a fare due passaggi di fila.
Se la sono portata a casa solo perché Sissoko ha perso la testa e tra i pali hanno un mostro.
Allison una bestia assurda, se avessero avuto lui l'anno scorso l'avrebbero vinta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro