Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Origi doveva essere ceduto e poi è rimasto chissà per quale motivo. Assurdo.

Son felicissimo per Klopp e alla fine anche per i reds, dopo la stagione paurosa che hanno fatto meritavano un titolo.

Per quanto mi stiano sul cazzo se la sono meritata.

E siamo alla seconda inglese che vince la CL dove aver giocato col Napoli nelle fasi prima e rischiato pure di uscire. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Chris³ ha detto:
ma scusate, discorso default senza sapere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un giocatore che fa tripletta in semifinale, come fa a stare fuori? e Kane sembrava uno degli zombi di Romero
Kane é il giocatore più forte degli Spurs, penso che Pochettino lo volesse a tutti i costi ma a sto punto era meglio un 4-4-2 più offensivo con Moura dentro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Kane é il giocatore più forte degli Spurs, penso che Pochettino lo volesse a tutti i costi ma a sto punto era meglio un 4-4-2 più offensivo con Moura dentro

è vero che è il più forte, ma stasera non vorrei lo avessero messo dentro a forza di infiltrazioni, e tu con Moura cosi in forma hai regalato un uomo, in una finale è un delitto. Poi non so se aveva recuperato in Premier, però stasera zero eh

e poi Eriksen, stasera sembrava Liverani zoppo

So cosa vuoi dire e concordo, però definire quello di stasera "bel gioco" è un insulto a ciò che Klopp è realmente capace di fare.
Guarda, ti giuro che appena l'ho scritto ho pensato " adesso mi diranno che stasera è stato uno scempio", sono d'accordo ma il livpool ha fatto un gran calcio quasi tutto l'anno, di sicuro per tutta la champions e in campionato pure tolto 1 mesetto post natale, giocare bene 60 partite l'anno è impossibile pure per Guardiola secondo me

Ultima modifica:
So cosa vuoi dire e concordo, però definire quello di stasera "bel gioco" è un insulto a ciò che Klopp è realmente capace di fare.
Ma che poi neanche Pochettino di base gioca male, la partita di stasera sembrava un'amichevole estiva.

Chris³ ha detto:
è vero che è il più forte, ma stasera non vorrei lo avessero messo dentro a forza di infiltrazioni, e tu con Moura cosi in forma hai regalato un uomo, in una finale è un delitto. Poi non so se aveva recuperato in Premier, però stasera zero eh
e poi Eriksen, stasera sembrava Liverani zoppo
Sisi siamo d'accordo, ma é come se la Juve in finale avesse avuto Ronaldo disponibile anche se acciaccato
Sono giocatori a cui non puoi rinunciare, qua più che Kane il problema sono stati Eriksen come hai già detto tu e pure Alli che tolte un paio di occasioni non si é mai visto

Cioè il bel gioco è quello che l'ha fatto arrivare in finale 2 anni di fila, è questo il punto. Poi la partita è venuta così per tanti motivi, stavano fermi da 3 settimane, il rigore all'inizio, la tensione etc. il calcio è fatto di miliardi di variabili

E per questo lo amo da morire

Ultima modifica:
Chris³ ha detto:
101k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif 
In realtà ora siamo a 600k+ quindi in realtà si é fatta 250k follower circa

Contento per Klopp, alla fine le idee ripagano nel tempo anche attraverso delle sconfitte  :sisi:

L'anno prossimo può puntare alla Premier, tanto il catalano se ne va  :saske:

Liverpool,Milan,Real Madrid sono quelle squadre che perdono una finale ma poi si rifanno uno/due/tre anni dopo,la Juventus e l'Atletico Madrid per esempio invece no,certe cose devi averle nel DNA.

Finalmente Klopp l'ha vinta,complimenti.

Quando sei stupida ma hai l'idea della vita per fare successo: invasione in Champions mezza nuda
Risultato? Da 300k a 2,4 milioni di follower, 2.1 milioni in meno di 24 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro