Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Partita che non contava nulla ai fini della classifica, se non per una sorta di rivalsa dal quel clamoroso 7-2 subito all'andata. Inutile aggiungere che pure stasera si è trattato di un match a senso unico, per via anche di una formazione sperimentale e giustamente conservatrice in vista di un dicembre infuocato in campionato, per quel che mi riguarda l'ultimo treno per la zona Champions, ma la sensazione rimane sempre la stessa. Questa squadra ha bisogno di fare mercato a gennaio, perché è imbarazzante proporre gente come Dier in mediana (Mourinho ultimamente si sta fissando troppo su questo mezzo giocatore, scandaloso in fase d'impostazione e inadeguato in fase di copertura...un'atrocità), Aurier (in campionato viene da alcune prestazioni positive, ma è l'aspetto mentale che continua a lasciar perplessi), Rose (atleticamente a terra e in netta fase calante) e compagnia in vista di un ottavo di Champions. Poi nessuno chiede di ripetere l'impossibile, ma con certi giocatori rischi di fare figuracce. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ci sono cataclismi assurdi, con il risultato del Leicester hanno 3/4 di Premier in tasca

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Giocata la coppa di lega con la primavera, della serie, "non c'e ne frega nulla"

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Giocata la coppa di lega con la primavera, della serie, "non c'e ne frega nulla"

Che dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha? :asd:

A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile

Che dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha?

A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile
Ma si, alla fine ci sta
, si giocano il mondiale, si scansano in coppa di lega, non ci vedo nulla di strano.

Io ho sentito alla radio che Klopp prima di partire per il Qatar aveva detto "portiamoci dietro l'Aston villa, così la giochiamo la"
, un grande.

Ecco che viene a galla il solito Tottenham. Quando arrivano le partite che contano qualcosa (in questo caso la zona CL) come ogni anno sta squadra si scioglie come neve al sole, mostrando ancora una volta una mentalità debole, incapace di reagire nelle difficoltà e perdendo tra l'altro anche la testa. Mourinho dal canto suo ha le sue responsabilità sull'assetto scelto nel primo tempo, completamente regalato al Chelsea causa una mediana priva di qualità (inutile aggiungere altro su Dier-Sissoko, ho già detto abbastanza) lasciando in panchina la tecnica un po come successo in Champions con l'Olympiacos, ma il resto è tutta farina del sacco di giocatori che sono rimasti in questo club per fin troppo tempo. Aurier in occasione del primo gol e Gazzaniga nel secondo sono l'emblema della mediocrità. 

Il Manchester é il Milan di Inghilterra attualmente, con la differenza che hanno qualche singolo che ogni tanto gli regala punti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

il milan inglese è l'arsenal :sisi: una squadra mediocre dove tutti fanno cagare, lo united è più il napoli attuale

Ma per me non è tanto imbarazzante l'intervento di Gazzaniga, seppur "brainless" come direbbero da quelle parti, ma il semplice fatto che uno che non giocava neanche al SOUTHAMPTON ora si ritrovi addirittura a fare il TITOLARE (causa infortunio di Lloris) in una squadra che negli ultimi anni è stata stabilmente in zona Champions.

C'è poco da aggiungere: tra lui, Aurier e Dier giochi in 8... e se poi pure Son si mette a fare il cretino, è notte fonda. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto più punti il Napoli contro questi di tutte le squadre di premier insieme  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro