- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Purtroppo no, stanno andando da dio ma non hanno la squadra per continuare così, il Liverpool poi è imbattibile questa stagione in Premier.Non confidi nel Leicester?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, stanno andando da dio ma non hanno la squadra per continuare così, il Liverpool poi è imbattibile questa stagione in Premier.Non confidi nel Leicester?![]()
Che dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha?

Ma si, alla fine ci staChe dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha?![]()
A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile
hanno fatto beneChe dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha?
A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile

il milan inglese è l'arsenalIl Manchester é il Milan di Inghilterra attualmente, con la differenza che hanno qualche singolo che ogni tanto gli regala punti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
una squadra mediocre dove tutti fanno cagare, lo united è più il napoli attuale