Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
1 miliardo speso.
Dovevano essere bannati dalle competizioni, ma se la sono cavata con 8 milioni di multa

Il calcio pulito, popolare e giusto che trionfa contro la superLega

Immagino invece che una competizione in cui il City cattivo che ha speso un miliardo è addirittura il fondatore possa rivelarsi una vera figata :predicatore: Ah, giusto, anche la mia squadra diventerebbe un nuovo City, allora andrebbe bene.

Comunque meritano di vincere loro (giocatori e allenatore intendo, non il club), Guradiola is on fire

Immagino invece che una competizione in cui il City cattivo che ha speso un miliardo è addirittura il fondatore possa rivelarsi una vera figata :predicatore: Ah, giusto, anche la mia squadra diventerebbe un nuovo City, allora andrebbe bene.

Comunque meritano di vincere loro (giocatori e allenatore intendo, non il club), Guradiola is on fire
Ma il problema secondo me è che sono scesi tutti in piazza contro la superlega, ma nessuno lo ha fatto contro City e PSG che hanno speso miliardi come ridere, alla faccia del FPF.
Io personalmente ho sempre odiato l'ipocrisia.

Paratona di Mendy e gran gol (non il gol in sé ma la costruzione). Il Chelsea è proprio una bella squadra.

Quanto sta giocando bene, prevedo una finale da premier League

Odio il City, odio il PSG, odio tutte le squadre super mega ricche. Di conseguenza, non posso che tifare Chelsea se dovesse passare contro il Real

Il Chelsea non è una squadra super mega ricca?
Certo, ma negli ultimi non ha investito tutti questi soldi come Real, M city e Company....insomma godo quando queste squadre spendono un capitale e poi alla fine comunque non vincono.

Chelsea di Abramovich che è stato il passaggio successivo iniziato con Berlusconi (Cragnotti/Tanzi) che si è poi evoluto nel mercato totalmente drogato degli anni'10, tra gli Arabi e abnormi investitori.

Però Berlusca andava bene quando inflazionava, ha creato il grande Milan che oramai è entrato nella storia e sembra che abbia vinto spendendo due lire. Lamentarsi che gli arabi spendano più degli lo trovo sempre buffo, sopratutto da tifoserie di squadre che sono state grandi a suon di fantamilioni.

Il caso più emblematico forse è Tanzi, che ha creato una vera e propria anomalia (per chi odia queste cose) stile PSG 20 anni prima. Il parma era il nulla, ma inbottito di soldi ha vinto quasi tutto. Poi il crac e via, tornato dove è sempre stato, nell'anonimato. Ma tutt'ora il Parlamalat FC viene ricordato ocme una storica del calcio, alla stregua di un miracolo sportivo.

Ultima modifica:
Certo, ma negli ultimi non ha investito tutti questi soldi come Real, M city e Company....insomma godo quando queste squadre spendono un capitale e poi alla fine comunque non vincono.
Ma veramente proprio nell'ultimo mercato estivo il Chelsea ha speso una cifra allucinante fra Werner, Ziyech, Havertz, Chilwell e Mendy. Un mercato da 250 milioni circa.

Odio il City, odio il PSG, odio tutte le squadre super mega ricche. Di conseguenza, non posso che tifare Chelsea se dovesse passare contro il Real

Lo stesso Chelsea che prima del russo era la squadra scema di Londra?
[automerge]1620247084[/automerge]
Ma veramente proprio nell'ultimo mercato estivo il Chelsea ha speso una cifra allucinante fra Werner, Ziyech, Havertz, Chilwell e Mendy. Un mercato da 250 milioni circa.

Oramai sono passato abbastanza anni da rendere il Chalsea una squadra di tradizione quindi il fattore money non è più contemplato. E come vedi sono pure simpatici a chi odia proprio squadre come è il Chalsea.

Un giorno arriverà un altro ancora più ricco che comprera il Nizza, lo porterò in finale col City, e la gente tiferà il City club di tradizione contro il malefico Nizza fantasquadronemilionario.
[automerge]1620247202[/automerge]
1 miliardo speso.

Detto da un tifoso del Milan è sempre bello.

Ultima modifica:
Non avrei ci avrei scommesso neanche un centesimo a inizio anno sul Chelsea. Del resto non avrei scommesso un centesimo nemmeno sul Real in semifinale. Mi sa proprio che di calcio non ci capisco un cazzo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro