Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fregato :sard:
[automerge]1622322215[/automerge]
Quindi mercoledí quelli del City han gufato quelli dello UTD, oggi quelli dello UTD han gufato quelli del City, e alla fine l’hanno preso nel culo entrambi, che botta per la città :asd:

GODO

Ha vinto la squadra più cinica, che ci ha creduto di più e con un Kantè in più.
Kanté che ha fatto una partita tutto sommato normale (per quanto possa fare una partita normale Kanté). Molto più decisivo nell'arrivarci in finale.

Tolto uno svarione chilwel ha preso anche gli elettroni

Il Chelsea è una delle squadre più ricche e spaccone d'Europa ma ha questa qualità di vincere le Champions quando è l'equivalente della Salernitana per i book makers e addetti ai lavori. E invece bravi, mi piace questa qualità e con un avversario che è un carro armato hanno fatto una grande partita. Mi piace meno invece qualche stellina tipo Havertz che trovo odioso ma oggi ha ragione lui, hanno ragione loro. :asd:

Meritata, c'è poco da dirgli :sisi:

Kanté che ha fatto una partita tutto sommato normale (per quanto possa fare una partita normale Kanté). Molto più decisivo nell'arrivarci in finale.
Si ma normale per lui :asd:, poi che il City non fosse granché stasera s'è visto.
Grandissimo anche James.

Secondo me non ha vinto la squadra più forte ma quella che ha giocato.meglio la competizione.

Piccola nota per i vari "godo"
Il chelsea è una squadra senza storia che è stata gonfiata dai soldi esattamente come il city eh. Anzi, sono stati i primi.
Beh in un mondo di ciechi un orbo è come se fosse un re

Non hanno rischiato praticamente un cazzo. city pericolosamente nullo. Il primo tempo hanno pure giocato bene e si son mangiati più di qualcosa

Guardiola ridicolo, ora spenderanno altri 500 milioni per comprare mille ali tremila trequartisti e 0 punte

Hai ragione, il Chelsea ha inaugurato la tradizione di prendere una squadra senza storia e buttarci dentro i miliardi, è forse anche peggio.

Mi fate veramente ridere a volte. Riuscite a far passare una squadra come il Chelsea a cenerentola.
Io godo per quel pagliaccio di Adani non so si è capito :asd:

Mi dicono che ha vinto il calcio pulito e del popolo. :sard:

Il Chelsea! :sard:

Come dissi, oramai hanno vinto da tempo, e sono ammantati dalla nostalgia e dalla storia (i soldi che hanno speso non contano più). Succederà anche al City un giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro