Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando la ENIC lascerà il controllo sarà il giorno in cui questo povero club potrà finalmente voltare pagina. La loro gestione dal post finale di Champions è stata così deficitaria e priva di ogni senso da portare questa squadra al punto dove si trova ora. Lottare per non retrocedere, assurdo se pensiamo ad un club che fattura più di 600 mln. E se a tutto questo si aggiunge l'ennesima ecatombe di infortuni per la seconda stagione consecutiva (una situazione a dir poco surreale) diventa durissima.

Spero almeno che riescano a racimolare qualche punto ora che il calendario si fa più abbordabile, fatta eccezione per la trasferta ad Anfield.

Ultima modifica:
sav23 crisi Arsenal ?

mamma mia :stress:

stiamo per buttare una premier vinta 3 mesi fa, ma come si fa dico io :urlo:

il meme della ragazzina che cammina e, vedendo un'ombra dietro si inizia a spaventare (senza sapere che l'ombra è la sua), è l'immagine migliore per descrivere la storia dell'arsenal :fantozzi:

A pari punti vince Guardiola ?
Vedono differenza reti + 36 City + 37 Arsenal !
Poi gol fatti
poi scontri diretti ( 1 a 1 e 2 a 1 ) City in vantaggio
ci credo poco sav23 abbiamo perso la Premier assurdo

Tanto i tabloid non parlerebbero dell’ennesimo titolo sfumato per la squadra di Arteta, che a quel punto secondo me rischierebbe seriamente il posto, soprattutto in caso di esito negativo nella semifinale contro i Cholo boys, ma si concentrerebbero semmai sulla possibile retrocessione di un club che rientra nella top 10 dei più ricchi al mondo. Una roba completamente fuori da ogni logica. Un caso, ahimè, più unico che raro nella storia del calcio internazionale...:facepalm2:

A pari punti vince Guardiola ?
Vedono differenza reti + 36 City + 37 Arsenal !
Poi gol fatti
poi scontri diretti ( 1 a 1 e 2 a 1 ) City in vantaggio
ci credo poco sav23 abbiamo perso la Premier assurdo

ormai credo sia bella che andata, purtroppo :sadfrog:

ci tremano letteralmente le gambe contro chiunque, anche in champions dopo un girone da paura con sole vittorie gli è venuto il cagotto :fantozzi:

Ero rimasto a 3-2 :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 a 3 !!
Sicuro il City le vince tutte fino alla fine !! Bisogna solo sperare nella differenza reti in caso di parità punti !!
[automerge]1777930722[/automerge]
Facendo due calcoli!
Arsenal 76 ( 3 partite)
City 71 ( 4 partite )

Ipotesi numero 1 :

Arsenal vince tutte 85
City Vince tutte 83

Ipotesi numero 2 :

Arsenal 6 punti + 1 punto " 83 :
City vince tutte 12 punti "83"

A parità di punti si vede differenza reti !!
Ad oggi Arsenal 41 ! City 37 !!
Potremmo pure vincerlo cosi !!
Non vado oltre perché il caso di parità si dovrebbe vedere i gol fatti e saremmo
Arsenal 67 ! City 69 ! Sarebbe clamoroso
sav23

Ultima modifica:
3 a 3 !!
Sicuro il City le vince tutte fino alla fine !! Bisogna solo sperare nella differenza reti in caso di parità punti !!
[automerge]1777930722[/automerge]
Facendo due calcoli!
Arsenal 76 ( 3 partite)
City 71 ( 4 partite )

Ipotesi numero 1 :

Arsenal vince tutte 85
City Vince tutte 83

Ipotesi numero 2 :

Arsenal 6 punti + 1 punto " 83 :
City vince tutte 12 punti "83"

A parità di punti si vede differenza reti !!
Ad oggi Arsenal 41 ! City 37 !!
Potremmo pure vincerlo cosi !!
Non vado oltre perché il caso di parità si dovrebbe vedere i gol fatti e saremmo
Arsenal 67 ! City 69 ! Sarebbe clamoroso
sav23
In teoria basta che l'Arsenal faccia il suo dovere e le vinca tutte.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
vinciamole tutte e chi se ne frega del city :bruniii:

per fortuna che c'è l'arsenal che mi regala qualche minima speranza di gioia, visto quanto fa schifo la juve :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro