Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
arsenal alla frutta comunque, anche ieri si è salvata per il rotto della cuffia :stress:

Dopo ieri sera mi sento come Jimmy Hoffa

:facepalm:

Cambia tutto il City si porta in vantaggio di 1 gol differenza reti !!
Dopo 36 partite abbiamo
Arsenal 79 +42 differenza reti
City 77 + 43 differenza reti
Cosa vuol dire questo ?
In caso di parità punti vincerebbe il City !!! L'Arsenal deve fare 6 punti per garantirsi la vetta !! Oppure segnare più del City e fare 4 punti

Cambia tutto il City si porta in vantaggio di 1 gol differenza reti !!
Dopo 36 partite abbiamo
Arsenal 79 +42 differenza reti
City 77 + 43 differenza reti
Cosa vuol dire questo ?
In caso di parità punti vincerebbe il City !!! L'Arsenal deve fare 6 punti per garantirsi la vetta !! Oppure segnare più del City e fare 4 punti

se solo ritornassimo a fare qualche gol senza dover aspettare il solito calcio d'angolo :sowhat:

sav23

Stasera è stata riscritta la storia.
Perché dopo 22 lunghissimi anni l'Arsenal è campione d’Inghilterra.
Questo grazie al pareggio tra Bournemouth e Manchester City per 1 a 1.
Non vincevano la Premier League dal 2004.
Era l’Arsenal degli invincibili: zero sconfitte in campionato.
Allenava Arsene Wenger.
In porta c'era Jens Lehmann.
A sinistra Ashley Cole.
Il capitano era Patrick Vieira.
In difesa Sol Campbell, Kolo Toure e Martin Keown.
A centrocampo tanta qualità con Fredrik Ljungberg, Robert Pires e un giovanissimo Cesc Fabregas.
Lì davanti c'era l'imbarazzo della scelta con Dennis Bergkamp, l'indimenticabile José Antonio Reyes, scomparso prematuramente, e Sylvain Wiltord.
Il giocatore più rappresentativo era ovviamente Thierry Henry.

Altri tempi.
Un'altra era.
Per questo l'Arsenal ha compiuto una grande impresa.
Perché non ci riusciva da troppo tempo.
Ha interrotto l'egemonia di Manchester City e Liverpool, durata tantissimi anni.

Qui bisogna fare i complimenti alla società per aver dato fiducia al proprio allenatore nonostante non riuscisse a vincere trofei.
Nonostante non ottenesse risultati.
Non dimentichiamoci che allena i Gunners dal 2019.

E un grande applauso va fatto a Mikel Arteta, per esser stato primo in Premier League praticamente dalla prima all'ultima giornata.
Vittoria meritata.
Anzi, strameritata!

Complimenti ragazzi! 👏🏻❤️
:megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype:
:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Il tizio che beveva la bottiglietta con lo stemma dell’Arsenal che fine a fatto?

:gigiogunther:

Sarebbe bello vincere la Champions, ma sono contento di aver vinto la Premier dopo 22 lunghissimi anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La loro incredibile vittoria mi ridà un rinnovato vigore nel provarci con la mia crush e ribaltare le statistiche.

Edit
Nisba

ce l'abbiamo fatta, gazzo, ce l'abbiamo fatta :bruniii:

mamma mia, che goduria, che spettacolo :powah:

un titolo meritatissimo per tutto quello fatto negli ultimi anni e soprattutto per le squadre contro cui devi giocare ogni domenica, il livello della premier diventa sempre più alto e vincere la premier è davvero molto ma molto difficile

e adesso...

andiamo a prenderci la champions, gazzo! :urlo:

devo tornare all'emirates, quel 16/10/2010 è troppo lontano, è passato troppo tempo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro