Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente un po' mi dispiace. Per me è il Manchester ad essere la squadra dei sogni e vero modello da imitare, non il Barcellona.Ma il ciclo è finito. Ora la proprietà avrà l'arduo compito di gestire la transizione più difficile della storia di questo club. Ovvero licenziare Ferguson.
sì ma tu sei indieissimo.

il grande mafioso Thailandese..:imfao:
il grande pelatone Mills ex Leeds..:rickds:.....
In Thailandia ne ha combinate di cotte e di crude quando era al Governo, gli era venuto lo sfizio della squadra di calcio, poi dopo un anno ha sbolognato tutto a Mansour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Thailandia ne ha combinate di cotte e di crude quando era al Governo, gli era venuto lo sfizio della squadra di calcio, poi dopo un anno ha sbolognato tutto a Mansour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' stato investito da scandali politic...mi pare che fu coinvolto anche in un colpo di Stato o qualcosa del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a memoria piu che altro....

e' stato investito da scandali politic...mi pare che fu coinvolto anche in un colpo di Stato o qualcosa del genere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a memoria piu che altro....
Esatto, brogli elettorali e cose varie

Comunque anche lui non scherzava, in un anno è riuscito a comprare una marea di pippe a prezzi vergognosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh adesso si può dire che Balotelli a Maggio vincerà di nuovo la Champ...ah già, no.

Questa se la sono cercata e anche per molto tempo, fare turnover per la Champions quando poi in campionato al Sabato c'erano da affrontare squadrette come il Blackburn o il Wigan di turno è stato un suicidio degno del miglior Bayer Leverkusen. Magari adesso Sir Alex inizierà a giocare più spesso con la formazione titolare e ad accantonare gente in declino come Ferdinand, Park e Berbatov.

non capisco perché tutti adesso odino il manchester.

gli interisti odiano il barcellona perché mourinho ha detto così, ma lo united?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco perché tutti adesso odino il manchester.gli interisti odiano il barcellona perché mourinho ha detto così, ma lo united?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non odio lo united, ma mi ha dato fastidio sentir dire che sono i migliori dopo il barcellona perchè negli ultimi quattro anno hanno giocato 3 su 4 finali, e sono usciti agli in semifinale contro il bayer nel 2010

se andiamo a vedere bene, lo united ha perso due finali con il barcellona e ha vinto contro il chelsea solo perchè terry è scivolato... andare a millantare potenza quando non se ne ha... un pò come la roma degli anni passati che siccome arrivava sempre seconda in campionato o in coppa italia, si credeva una superpotenza italiania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo per lo sceicco, così impara a spendere soldi a ***** di cane e farsi mettere sotto dal Napoli che è in attivo. :rickds: Mancini poi :imfao:

non odio lo united, ma mi ha dato fastidio sentir dire che sono i migliori dopo il barcellona perchè negli ultimi quattro anno hanno giocato 3 su 4 finali, e sono usciti agli in semifinale contro il bayer nel 2010
se andiamo a vedere bene, lo united ha perso due finali con il barcellona e ha vinto contro il chelsea solo perchè terry è scivolato... andare a millantare potenza quando non se ne ha... un pò come la roma degli anni passati che siccome arrivava sempre seconda in campionato o in coppa italia, si credeva una superpotenza italiania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai detto niente..:rickds:

Io credo che tu on ricordi la forza che aveva il Manchester nel 2008 2009 2010 2011...Anche l'Italia ha perso un Mondiale perche Baggio ha calciato alto8anche se comunque Pagliuca avrebbe dovuto pararne un altro)

purtroppo queste sono cose che fanno parte del calcio come e' giusto che sia........dire che il Manchester non e' stata la miglior squadra dietro al Barça in questi ultimi anni(compresa l'Inter) e' pura follia...e non intendo solamente in Champions League ma in tutti i risultati conseguiti dalla Banda di Sir Alex Ferguson

Il paragone con la Roma non c'azzecca nulla visto che lo United non ha vinto solo 1 misera Coppa Italia negli ultimi anni......

Nel complesso negli ultimi anni e' stata la squadra ribadisco che piu si e' avvicinata agli standard del Barcellona........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi dispiace..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma sei serio?

cioè, questi hanno perso le champions solo perché giocavano in finale con il barcellona, hanno fatto 3 finali in 4 anni, negli ultimi 5 anni hanno vinto 4 scudetti, e dici che non hanno "potenza"?

ma ci credi davvero in quello che scrivi?

Io sono contento soltanto perchè il Basilea è una squadra veramente umile con giocatori 'normali' a parte Shaqiri...l'unico artefice di questa 'sconfitta' è Ferguson, si è permesso di fare turn-over contro Benfica Otelul Galati e Basilea indipendentemente se la sfida fosse in casa o fuori e devo essere sincero non me l'aspettavo da un allenatore dall'esperienza così grande come lui...il Basilea secondo me manco ci sperava nella qualificazione agli ottavi eppure...il cuore ha prevalso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai detto niente..:rickds:

Io credo che tu on ricordi la forza che aveva il Manchester nel 2008 2009 2010 2011...Anche l'Italia ha perso un Mondiale perche Baggio ha calciato alto8anche se comunque Pagliuca avrebbe dovuto pararne un altro)

purtroppo queste sono cose che fanno parte del calcio come e' giusto che sia........dire che il Manchester non e' stata la miglior squadra dietro al Barça in questi ultimi anni(compresa l'Inter) e' pura follia...e non intendo solamente in Champions League ma in tutti i risultati conseguiti dalla Banda di Sir Alex Ferguson

Il paragone con la Roma non c'azzecca nulla visto che lo United non ha vinto solo 1 misera Coppa Italia negli ultimi anni......

Nel complesso negli ultimi anni e' stata la squadra ribadisco che piu si e' avvicinata agli standard del Barcellona........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
passano alla storia i vincitori, non i vinti.

un pò come voi juventini che vi sentite migliori dell'inter in champions perchè avete giocato più finale, ma i trofei parlano chiaro: 3 champions l'inter, 2 champions la juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'anno scorso dopo il barcellona per me c'era il real, mentre quest'anno vedo vincitore il real e secondo il barcellona

---------- Post added at 11:30:43 ---------- Previous post was at 11:28:15 ----------

ma sei serio?cioè, questi hanno perso le champions solo perché giocavano in finale con il barcellona, hanno fatto 3 finali in 4 anni, negli ultimi 5 anni hanno vinto 4 scudetti, e dici che non hanno "potenza"?

ma ci credi davvero in quello che scrivi?
si ricordano i vincitori, non i vinti

i vinti non posso chiedere gloria come i vincitori

è chiaro il ragionamento?

passano alla storia i vincitori, non i vinti.
un pò come voi juventini che vi sentite migliori dell'inter in champions perchè avete giocato più finale, ma i trofei parlano chiaro: 3 champions l'inter, 2 champions la juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'anno scorso dopo il barcellona per me c'era il real, mentre quest'anno vedo vincitore il real e secondo il barcellona

---------- Post added at 11:30:43 ---------- Previous post was at 11:28:15 ----------

Ma adesso mi devi spiegare che caxx c'azzecca la Juve con l'Inter?:rickds:...

devi far vedere che l'Inte rha 3 Coppe dei Campioni e la Juve 2 quindi l'Inter e' piu forte rispettata e temuta in Europa.........

Puoi aver vinto tute le Coppe Campioni che ti pare ma la squadra prestigiosa assieme al Milan in Champions e' stata e sara quando ci tornera la Juventus.....puoi anche sbatterti per terra e rcirodrae il tuo 2010 anno comunque straordinario......ma le squadre che avranno sempre un certo richiamo nell'Europa che conta saranno sempre quelle 2

Chissa perche Fergie non ha chiamato voi all'Old Trafford nella gara d'addio di Neville.....

Ah gia perche forse voi non avete mai avuto quella considerazione e quel rispetto che tutta l'Europa ha tributato sempre a Milane Juventus....ma queste cose non le puo comprare il tuo presidente...e non le puo' vincere Jose Mourinho...:patpat:

stiamo parlando di una squadra che tolto il 2010 e' andata in finale 3 volte negli ultimi 4 anni....un po' come la Juve 96-97-98

del Borussia Campione d'Europa nessuno se ne ricorda ormai piu..eppure la squadra di Hitzfeld ci batte' 3-1 all'Olympiastadion diventando Campione d'Europa.....

Il Manchester e' la squadra che piu di tutte si e' avvicinata quanto a rendimento al Barcellona...avvicinata...non ha eguagliato il Barça

Lo United e' stata la squadra piu forte sino agli inizi di quest'anno...partendo dal presupposto che e' un ciclo che dura ormai da decenni......

Lo United era in corsa per tutto quanto il "tuo Real MourinhocimanchitornaaMilanoperchestiamoretrocedendoeportatiancheEt'odietrotiscongiurofaccistofavore" usciva sempre e dico sempre ogni qualvolta veniva menzionato il nome di "Ottavi di Finale"

Poi sara' per gli annali che rimane alla Storia chi ha vinto...ma io ricordo squadre come Sampdoria 90-91 Bordeaux 1996 Genoa 91-92 Ajax 1996 Monaco 2004 Leverkusen 2002 Valencia 2000 Leeds 2003 e altre..che pur non vincendo hanno lasciato un segno indelebile nella memoria di chi il calcio lo segue da una vita

e quindi?il manchester fa schifo perché su quelle 3 finali ne ha vinta solo una?

o perché quest'anno non sta andando benissimo in campionato?

non scherzare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi questo odio ancora me lo dovete spiegare comunque

Ma adesso mi devi spiegare che caxx c'azzecca la Juve con l'Inter?:rickds:...

devi far vedere che l'Inte rha 3 Coppe dei Campioni e la Juve 2 quindi l'Inter e' piu forte rispettata e temuta in Europa.........

Puoi aver vinto tute le Coppe Campioni che ti pare ma la squadra prestigiosa assieme al Milan in Champions e' stata e sara quando ci tornera la Juventus.....puoi anche sbatterti per terra e rcirodrae il tuo 2010 anno comunque straordinario......ma le squadre che avranno sempre un certo richiamo nell'Europa che conta saranno sempre quelle 2

Chissa perche Fergie non ha chiamato voi all'Old Trafford nella gara d'addio di Neville.....

Ah gia perche forse voi non avete mai avuto quella considerazione e quel rispetto che tutta l'Europa ha tributato sempre a Milane Juventus....ma queste cose non le puo comprare il tuo presidente...e non le puo' vincere Jose Mourinho...:patpat:

stiamo parlando di una squadra che tolto il 2010 e' andata in finale 3 volte negli ultimi 4 anni....un po' come la Juve 96-97-98

del Borussia Campione d'Europa nessuno se ne ricorda ormai piu..eppure la squadra di Hitzfeld ci batte' 3-1 all'Olympiastadion diventando Campione d'Europa.....

Il Manchester e' la squadra che piu di tutte si e' avvicinata quanto a rendimento al Barcellona...avvicinata...non ha eguagliato il Barça

Lo United e' stata la squadra piu forte sino agli inizi di quest'anno...partendo dal presupposto che e' un ciclo che dura ormai da decenni......

Lo United era in corsa per tutto quanto il "tuo Real MourinhocimanchitornaaMilanoperchestiamoretrocedendoeportatiancheEt'odietrotiscongiurofaccistofavore" usciva sempre e dico sempre ogni qualvolta veniva menzionato il nome di "Ottavi di Finale"

Poi sara' per gli annali che rimane alla Storia chi ha vinto...ma io ricordo squadre come Sampdoria 90-91 Bordeaux 1996 Genoa 91-92 Ajax 1996 Monaco 2004 Leverkusen 2002 Valencia 2000 Leeds 2003 e altre..che pur non vincendo hanno lasciato un segno indelebile nella memoria di chi il calcio lo segue da una vita
devo ricordarti che le vostre coppe sono sporche? sangue e un rigore stile napoli con fallo fuori area?

---------- Post added at 11:58:02 ---------- Previous post was at 11:57:16 ----------

poi questo odio ancora me lo dovete spiegare comunque
ma non la odio, odio solo chi chiede prestigio quando sei un vinto non un vincitore!

ma non la odio, odio solo chi chiede prestigio quando sei un vinto non un vincitore!
non sapevo che il manchester avesse chiesto prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come non sapevo fosse una squadra di perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sapevo che il manchester avesse chiesto prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome non sapevo fosse una squadra di perdenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il Manchester è una squadretta, l'Inter invece tutto un altro prestigio basti vedere i numerosi successi contro i superlativi Shalke 04, Malmoe, Lugano, Helsingborg e ultimamente pure Tranzborcoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro