Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
devo ricordarti che le vostre coppe sono sporche? sangue e un rigore stile napoli con fallo fuori area? 

occhio a quello scrivi....occhio....!!!

Vedrete che quando l'anno prossimo(o forse già quest'anno, chissà) lo United tornerà a vincere vi rimangerete tutte queste sentenze sul ciclo finito.

Seppelliamo Ferguson e i Red Devils per 3 mesi storti?

Io sarei ben felice di farlo, visto che li odio, ma so benissimo che questi non si devono mai dare per morti.

devo ricordarti che le vostre coppe sono sporche? sangue e un rigore stile napoli con fallo fuori area?
Voi siete arrivati in finale con 15 errori arbitrali a favore, inclusa una stoppata cestistica in area da parte di Maicon.

Parlerei un po' meno se fossi in te.

Vedrete che quando l'anno prossimo(o forse già quest'anno, chissà) lo United tornerà a vincere vi rimangerete tutte queste sentenze sul ciclo finito.Seppelliamo Ferguson e i Red Devils per 3 mesi storti?

Io sarei ben felice di farlo, visto che li odio, ma so benissimo che questi non si devono mai dare per morti.
al momento il ciclo e' concluso Erik..pochi caxxi.....poi se l'anno prossimo si riorganizzano in modo pesante per tornarte a vincere beh..lo vedremo....

ma la verita' e' che almeno questa parte del ciclo Ferguson che dura da 2-3-4-5-6 anni quello che volete voi e' giunta ormai alla conclusione....almeno e' quello che penso io..poi ognuno e' libero di pensarla come vuole ci mancherebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma la squadra va rifondata e servono innesti di grande qualita..non bastano i Cleverley Smailling Jones De Gea Hernandez...Giggs non e' eterno..Ferdinand avra 34 anni.....Scholes non c'e piu....Vidic non e' piu quel granitico difensore di una volta....Young Park Nani Evra buonissimi giocatori ma serve gente che iniz a fare la differenza..e il solo Rooney non puo bastare......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

al momento il ciclo e' concluso Erik..pochi caxxi.....poi se l'anno prossimo si riorganizzano in modo pesante per tornarte a vincere beh..lo vedremo....
ma la verita' e' che almeno questa parte del ciclo Ferguson che dura da 2-3-4-5-6 anni quello che volete voi e' giunta ormai alla conclusione....almeno e' quello che penso io..poi ognuno e' libero di pensarla come vuole ci mancherebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma la squadra va rifondata e servono innesti di grande qualita..non bastano i Cleverley Smailling Jones De Gea Hernandez...Giggs non e' eterno..Ferdinand avra 34 anni.....Scholes non c'e piu....Vidic non e' piu quel granitico difensore di una volta....Young Park Nani Evra buonissimi giocatori ma serve gente che iniz a fare la differenza..e il solo Rooney non puo bastare......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bari si dicevano le stesse cose nel 2003 o nel 2006(quando lo United addirittura arrivò in fondo al girone, dietro a Benfica, Villareal e Lille).

La forza di Ferguson sta proprio nel trovare nuovi campioni con cui costruire nuovi cicli vincenti.

E' per questo che è il miglior manager del mondo.

Infortunio grave per Vidic!

E' davvero stata una serata da cancellare quella di ieri per il Manchester United. Oltre all'eliminazione, anche la tegola Nemanja Vidic: il centrale serbo è uscito per un dolore al ginocchio, ma Ferguson ha svelato che c'è un interessamento dei legamenti nell'infortunio e dunque dovrà stare fuori a lungo. Si attendono gli esami in giornata per la definizione dei tempi.

Bari si dicevano le stesse cose nel 2003 o nel 2006(quando lo United addirittura arrivò in fondo al girone, dietro a Benfica, Villareal e Lille).La forza di Ferguson sta proprio nel trovare nuovi campioni con cui costruire nuovi cicli vincenti.

E' per questo che è il miglior manager del mondo.
ma senza dubbio....pero' dico allora c'era comunque smepre la grossa ossatura della squadra...c'erano Scholes Giggs Ferdinand in piena rampa di lancio Gary Neville...c'era il grande Roy Keane che da solo vale Carrick Park Fletcher Andersson Cleverley messi assieme..c'era Beckham...avevano quel mostro di Van Nistlerooy...presero Ronaldo e subito dopo Rooney era comunque una squadra non comparabile a mio avviso a questa qui...

Dove ti ripeto per me ci sono solo 2 Campioni al Momento..Vidic e Rooney...Ferdinand lo e' stato ma ormai e' sull'orlo del declino......che poi Fergie sia bravo nel riaprire di continuo cicli vincenti e' un dato di fatto e non posos essere che d'accordo con te.....ma stavolta credo onestamente che bisogna concludere la stagione quantomeno in modo dignitoso..e in estate fare un bel sunto della situazione e iniziare a riprogrammare tutto quanto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i vinti non posso chiedere gloria come i vincitori
è chiaro il ragionamento?
Possono però chiedere il rispetto, che si meritano in toto, in questo caso.

E poi come può l' Inter chiedere gloria dopo la figuraccia che ha fatto l' anno scorso e che sta cercando di bissare quest' anno?

---------- Post added at 11:36:32 ---------- Previous post was at 11:34:10 ----------

Infortunio grave per Vidic!
E' davvero stata una serata da cancellare quella di ieri per il Manchester United. Oltre all'eliminazione, anche la tegola Nemanja Vidic: il centrale serbo è uscito per un dolore al ginocchio, ma Ferguson ha svelato che c'è un interessamento dei legamenti nell'infortunio e dunque dovrà stare fuori a lungo. Si attendono gli esami in giornata per la definizione dei tempi.
200.jpg

Rivelazioni clamorose del The Sun sullo spogliatoio del Chelsea. Un infiltrato del giornale, racconta come Andrè Villas Boas avrebbe chiamato a raccolta tutto il gruppo e, davanti a tutti, avrebbe detto a Nicolas Anelka 'non ti voglio più vedere qui, non sarai più in prima squadra, non ti potrai più allenare con noi nè sul campo da gioco quando ci sarà la prima squadra'. Tutti sconvolti, perché, prosegue il tabloid, è la prima volta che questo accade nello spogliatoio dei Blues. E non è finita qui: perché AVB ha riservato lo stesso trattamento anche ad Alex, scaricato dunque dal Chelsea senza mezzi termini. La Juventus, ora, guarda più che interessata al futuro del centrale difensivo...

Finale EL: City-United? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il City non so, ma lo United sicuro si farà sbattere fuori dall'EL, sarebbe una macchia sul glorioso Palmares vincere la coppa dell'amicizia.

Il City non so, ma lo United sicuro si farà sbattere fuori dall'EL, sarebbe una macchia sul glorioso Palmares vincere la coppa dell'amicizia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ?

Allora meglio uscire anche da lì? ma che ragionamento è? Devono accettare di essere stati eliminati e provare a vincere questa coppa,che porterebbe poi a giocare la Supercoppa Europea che può essere un altro trofeo in bacheca..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ?
Allora meglio uscire anche da lì? ma che ragionamento è? Devono accettare di essere stati eliminati e provare a vincere questa coppa,che porterebbe poi a giocare la Supercoppa Europea che può essere un altro trofeo in bacheca..
ragionamento che vedrai verrà applicato. cioè non è che si faranno autogol, ma se perdono con il basilea fuori casa con i titolari, ferguson farà un turnover mettendo anche gente di 17 anni e via. non possono permettersi di pensare all'europa league per magari perdere la cl in campionato, non si chiamano mica udinese.

Si ma chi gli insidia il posto Champions? Il Liverpool che non ha un minimo di costanza? Il Tottenham? Non penso. Il livello di impegno in Europa League sarà determinato dai punti di distacco dal City a Gennaio-Febbraio

Si ma chi gli insidia il posto Champions? Il Liverpool che non ha un minimo di costanza? Il Tottenham? Non penso. Il livello di impegno in Europa League sarà determinato dai punti di distacco dal City a Gennaio-Febbraio
Il fatto che City e United siano le prime due forze indiscusse del campionato fa capire quanto di quest' ultimo sia calato il livello qualitativo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L' Arsenal è in ripresa, ma è il più scarso visto da dieci anni a questa parte, il Liverpool è solo una provinciale con giocatori da big, il Chelsea sta raccogliendo i frutti di un anno e mezzo di mercato fatto a casaccio mentre gli Spurs al momento sono sì virtualmente secondi, ma se ne sono presi 3 da noi e 5 dagli sceicchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro