Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Disastrosi. Ma d'altronde anche se spendono milionate ogni estate continuano a girare con gente impresentabile, Mourinho era un problema ma non era l'unico.

Malissimo, zero pericoli creati contro un PSG rimaneggiatissimo.

Mi aspettavo una gran partita e invece niente. Grande delusione.

Giusto allegher poteva perdere contro lo United (che con moufrigno valeva la metà di questo btw) 
Ci sono talmente tante differenze tra questa partita e la nostra che risulta pure inutile parlarne. Non fermiamoci al risultato.

Ultima modifica:
Non mi aspettavo il 3-0 ieri sera considerando alcune assenze pesanti in attacco e sulla corsia di sinistra, nonostante pure loro stavano abbastanza acciaccati (Reus, Alcacer e Akanji su tutti). 

In ogni caso ci andrei molto piano sul discorso qualificazione già archiviata: il BVB in casa è un'altra cosa (andatelo a dire al Cholo)  e da qui fino al 5 Marzo recupererà qualche pezzo mancante, come spero lo stesso Tottenham visto che dopo il Burnley in campionato avrà rispettivamente Chelsea e Arsenal prima della trasferta a Dortmund. E di certo non sarà semplice gestire le energie in questo trittico di partite, tutte consecutive.

P.S. Menzione particolare su  Vertonghen: ieri sera ha giocato da esterno sinistro a centrocampo in una difesa a tre. Ruolo che tra l'altro non aveva mai ricoperto in vita sua, se non forse ai tempi dell'Ajax. Nel primo tempo inevitabilmente ha sofferto la velocità straripante di Sancho, ma nei restanti 45 minuti è stato pazzesco. 

Non è di certo la prima volta che mi capita di vedere un giocatore sputare anche nel tunnel.  :asd:
Io non ci ho visto malizia, per me non è uno sputo denigratorio verso il city, per quanto ne sappiamo potrebbero pure sputarsi sugli scarpini per motivi che da non calciatore ignoro totalmente (tipo i portieri che si sputano sui guanti). Oltretutto non si vede dove va a finire sto sputo

Altro pareggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
bc4b8a84943bec89f83dc4dc8e2aa61e.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quelle sopra potrebbero scappare considerando che devono giocare 2 partite in più di voi. Treno playoff non lo vedo fattibile quest'anno, poi mai dire mai, vedi il bristol che ne ha vinte 7 di fila

Hacking ha detto:
Quelle sopra potrebbero scappare considerando che devono giocare 2 partite in più di voi. Treno playoff non lo vedo fattibile quest'anno, poi mai dire mai, vedi il bristol che ne ha vinte 7 di fila
Boh, io ci spero, ma la vedo dura.....

Boh, io ci spero, ma la vedo dura.....

È dura...

Noi 20 risultati utili consecutivi, record storico del club. Stiamo vivendo un qualcosa di incredibile e irripetibile mentre le jastemme che abbiamo mandato su Nathan Jones stanno avendo effetto, oggi ha pareggiato in casa dell'ultima, con lo stoke ha totalizzato 4 sconfitte 2 pareggi e 1 vittoria. Well done Nathan :sard:  questo ti meriti

Per la partita contro il Bayern, Van Dijk squalificato, Gomez e Lovren infortunati. Matip e Fabinho adattato in difesa  :morristend:

Che cioccolatino ha messo Paul sulla testa di Herrera....

...e poi 2 a 0 di testa sempre di Paul  :bruniii:

La difesa del Chelsea è un colabrodo  :asd:

Il topic del bayern è morto?

Comunque bella la panchina del bayern di stasera:

Rafinha

Davies attaccante classe 2000 

Lukas Mai difensore classe 2000

Shabani centrocampista classe 1999

Renato Sanches

Ribery

Che cazz :rickds:

Se Mane non si mangia 3 gol a partita non è contento  :facepalm: