Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto allegher poteva perdere contro lo United (che con moufrigno valeva la metà di questo btw)2 schiaffoni in casa da un PSG a pezzi, e senza De Gea sarebbe andata pure peggio. Complimenti.
Idem, forse colpa anche dell'inesperienza di allenatore e alcuni giocatori.Malissimo, zero pericoli creati contro un PSG rimaneggiatissimo.
Mi aspettavo una gran partita e invece niente. Grande delusione.
Ci sono talmente tante differenze tra questa partita e la nostra che risulta pure inutile parlarne. Non fermiamoci al risultato.Giusto allegher poteva perdere contro lo United (che con moufrigno valeva la metà di questo btw)
Impressionanti, stanno investendo tutto nello stadio." userid="37024"]![]()
Io non ci ho visto malizia, per me non è uno sputo denigratorio verso il city, per quanto ne sappiamo potrebbero pure sputarsi sugli scarpini per motivi che da non calciatore ignoro totalmente (tipo i portieri che si sputano sui guanti). Oltretutto non si vede dove va a finire sto sputoNon è di certo la prima volta che mi capita di vedere un giocatore sputare anche nel tunnel.![]()
Boh, io ci spero, ma la vedo dura.....Hacking ha detto:Quelle sopra potrebbero scappare considerando che devono giocare 2 partite in più di voi. Treno playoff non lo vedo fattibile quest'anno, poi mai dire mai, vedi il bristol che ne ha vinte 7 di fila
È dura...Boh, io ci spero, ma la vedo dura.....
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk