Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,997
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cazzate su. Per favore.Lo so che non giocano con loro
Intendevo dire che i giocatori del City dopo aver visto la partita di stasera, potrebbero entrare in campo domenica con la paura di perderlo

Auguro al Liverpool di vincere "almeno" la coppazza, soprattutto Klopp se lo meriterebbe dopo le varie finali perse ben al di là dei propri demeriti. Terminare la stagione a mani vuote sarebbe crudele a questo punto (e sbugiardare per la 400° volta Caressa sarebbe la ciliegina sulla torta, che ovviamente coglierebbe immediatamente l'occasione per zampettare sul carro del vincitore) :morris:Immaginate fare tutta questa fatica e questa spettacolare rimonta.. e magari perdere contemporaneamente la finale e il campionato.
Se perderanno sarà per stasera, secondo me si sottovaluta l'aspetto mentaleMa che cazzate su. Per favore.
Perderanno forse, ma non per stasera.
Speriamo, così magari Klopp decide di cambiare ariaImmaginate fare tutta questa fatica e questa spettacolare rimonta.. e magari perdere contemporaneamente la finale e il campionato.

Quasi 8 mesi dopo è ancora validaCredo siano la squadra più forte e più in forma al mondo in questo momento. Vaffa****![]()

Cioè il City perde la premier per una rimonta del Liverpool in CL?Se perderanno sarà per stasera, secondo me si sottovaluta l'aspetto mentale
In un altro momento della stagione non ci sarebbe partita

Mariuccio quest'anno non sto sbagliando un cazzoCioè il City perde la premier per una rimonta del Liverpool in CL?
Premier dove la vittioria del Liverpool, che gioca in contemporanea, non serve relativamente a nulla.
Ma davvero ti piace crederlo?
adesso attenzione in Europa League 
bhe non direi, arnold nell'estate del 2017 il liverpool ha dovuto fare i preliminari e arnold era già titolare. In inghilterra non si fanno tante pippe mentali, se meriti ti fanno giocare titolare pure se hai 15 anniChe squadra questo Liverpool. Che gioco. Io boh, sarà una cazzata, ma ad un certo punto della partira ho visto un TERZINO di vent'anni sconosciuto fino a 2 anni fa (Alexander Arnold) fare un cambio di gioco d'esterno di 60 metri preciso al millimetro sui piedi dell altro terzino. Da noi persino la squadra più forte d'Italia gioca mezza stagione con De Sciglio, la seconda i classifica con mario Rui, la terza con d'Ambrosio che per miracolo non si tira la palla in faccia.
Cioè questi sono alieni, un organico completo ed un intensità e qualità di gioco che ci scordiamo in Italia, Juve compresa
Mariuccio quest'anno non sto sbagliando un cazzoadesso attenzione in Europa League
quindi non posso dire nulla a proposito.Ma sostenevi Gattuso.Mariuccio quest'anno non sto sbagliando un cazzoadesso attenzione in Europa League

Bravi bravi perché nonostante alcune riserve non propriamente all'altezza (clyne mandato via, gli preferiscono gomez che è un centrale, moreno che non gioca quasi mai, riserve non di primissimo rilievo come Origi, Sturridge e Shaqiri che in confronto ai titolari sono la brutta copia) eppure in questo Liverpool e con questo Klopp fanno la differenza contro il Barcellona. Davvero possiamo solo che stare zittiChe squadra questo Liverpool. Che gioco. Io boh, sarà una cazzata, ma ad un certo punto della partira ho visto un TERZINO di vent'anni sconosciuto fino a 2 anni fa (Alexander Arnold) fare un cambio di gioco d'esterno di 60 metri preciso al millimetro sui piedi dell altro terzino. Da noi persino la squadra più forte d'Italia gioca mezza stagione con De Sciglio, la seconda i classifica con mario Rui, la terza con d'Ambrosio che per miracolo non si tira la palla in faccia.
Cioè questi sono alieni, un organico completo ed un intensità e qualità di gioco che ci scordiamo in Italia, Juve compresa
Do you believe in miracles?Cioè il City perde la premier per una rimonta del Liverpool in CL?
Premier dove la vittioria del Liverpool, che gioca in contemporanea, non serve relativamente a nulla.
Ma davvero ti piace crederlo?

Qualcosa si dovrà pur sbagliare :sad2:Ma sostenevi Gattuso.![]()