Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
379e4b6cfaee674eba70a17b4164b946.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lo so che non giocano con loro  :sard:

Intendevo dire che i giocatori del City dopo aver visto la partita di stasera, potrebbero entrare in campo domenica con la paura di perderlo 
Ma che cazzate su. Per favore. :asd:

Perderanno forse, ma non per stasera.

fossi in agnelli aumenterei la produzione di panda per cercare di strappare a peso d'oro klopp al liverpool :unsisi:

il bel gioco unito alla grinta

Immaginate fare tutta questa fatica e questa spettacolare rimonta.. e magari perdere contemporaneamente la finale e il campionato. 
Auguro al Liverpool di vincere "almeno" la coppazza, soprattutto Klopp se lo meriterebbe dopo le varie finali perse ben al di là dei propri demeriti. Terminare la stagione a mani vuote sarebbe crudele a questo punto (e sbugiardare per la 400° volta Caressa sarebbe la ciliegina sulla torta, che ovviamente coglierebbe immediatamente l'occasione per zampettare sul carro del vincitore)  :morris:

mah, indipendentemente da come finirà la stagione il liverpool ha fatto più di 90 punti (che in un campionato come la premier è quasi utopia) ed è arrivato per il secondo anno di fila in finale di champions. Al di là di tutto una stagione del genere è tutt'altro che fallimentare a prescindere

Domenica il manch. city può anche perdere ma non lo farà per "colpa" del liverpool... hanno continuato a vincere anche dopo esser usciti dopo quella partita rocambolesca contro il tottenham

Se perderanno sarà per stasera, secondo me si sottovaluta l'aspetto mentale

In un altro momento della stagione non ci sarebbe partita 
Cioè il City perde la premier per una rimonta del Liverpool in CL?

Premier dove la vittioria del Liverpool, che gioca in contemporanea, non serve relativamente a nulla.

Ma davvero ti piace crederlo? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè il City perde la premier per una rimonta del Liverpool in CL?

Premier dove la vittioria del Liverpool, che gioca in contemporanea, non serve relativamente a nulla.

Ma davvero ti piace crederlo?
Mariuccio quest'anno non sto sbagliando un cazzo :sard:  adesso attenzione in Europa League 

Che squadra questo Liverpool. Che gioco. Io boh, sarà una cazzata, ma ad un certo punto della partira ho visto un TERZINO di vent'anni sconosciuto fino a 2 anni fa (Alexander Arnold) fare un cambio di gioco d'esterno di 60 metri preciso al millimetro sui piedi dell altro terzino. Da noi persino la squadra più forte d'Italia gioca mezza stagione con De Sciglio, la seconda i classifica con mario Rui,  la terza con d'Ambrosio che per miracolo non si tira la palla in faccia.

Cioè questi sono alieni, un organico completo ed un intensità e qualità di gioco che ci scordiamo in Italia,  Juve compresa

non è escluso che il city possa perdere; così pure non è automatico il successo del liverpool :ahsisi:

certo che il city si sia fatto impressionare dalla gara di stasera è improbabile

Che squadra questo Liverpool. Che gioco. Io boh, sarà una cazzata, ma ad un certo punto della partira ho visto un TERZINO di vent'anni sconosciuto fino a 2 anni fa (Alexander Arnold) fare un cambio di gioco d'esterno di 60 metri preciso al millimetro sui piedi dell altro terzino. Da noi persino la squadra più forte d'Italia gioca mezza stagione con De Sciglio, la seconda i classifica con mario Rui,  la terza con d'Ambrosio che per miracolo non si tira la palla in faccia.

Cioè questi sono alieni, un organico completo ed un intensità e qualità di gioco che ci scordiamo in Italia,  Juve compresa
bhe non direi, arnold nell'estate del 2017 il liverpool ha dovuto fare i preliminari e arnold era già titolare. In inghilterra non si fanno tante pippe mentali, se meriti ti fanno giocare titolare pure se hai 15 anni

Mariuccio quest'anno non sto sbagliando un cazzo :sard:  adesso attenzione in Europa League 

Tolta la nostra sezione e non ho letto molti tuoi interventi purtroppo. :asd:  quindi non posso dire nulla a proposito.

Bravi bravi perché nonostante alcune riserve non propriamente all'altezza (clyne mandato via, gli preferiscono gomez che è un centrale, moreno che non gioca quasi mai, riserve non di primissimo rilievo come Origi, Sturridge e Shaqiri che in confronto ai titolari sono la brutta copia) eppure in questo Liverpool e con questo Klopp fanno la differenza contro il Barcellona. Davvero possiamo solo che stare zitti 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro