Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bhe in realtà mbappè avrebbe anche un mondialino in carriera giocato e vinto da protagonista....

de ligt sicuramente sarà uno dei difensori moderni più forti al mondo dei prossimi 10 anni, però non è già affermato come mbappè
Hai ragione, questo mondiale sarà perché non c'eravamo ma non riesco mai a tenerlo a mente :asd:

Ultima modifica:
la vera rabbia vs lo smanicato

jurgen-klopp-pissed.gif

giphy.gif

JohnM940 ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Visto l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , deve essere proprio una bella persona, mi sta davvero molto simpatico.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

>Un post del 3 Ottobre quando effettivamente non erano su questi livelli. Eppure quella partita disastrosa da parte del Liverpool dovresti ricordarla bene...

Anche il Real vincitore delle 3 CL di fila ha iniziato a rilento negli anni della seconda e della terza, al punto che molti erano arrivati a sottovalutarli.

Ultima modifica:
Comunque attualmente il Liverpool é la migliore al mondo, diverse spanne sopra a Juve e real, una in più di Barca e City
E Klopp é il miglior allenatore, tutto ciò che tocca diventa oro. Spero che continui la sua carriera ricostruendo società blasonate che sono in momenti neri.
Borussia, Liverpool, in futuro magari vederlo in Italia (sponda Milan ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grandi, onore a questi ragazzi che si son ripresi quanto non raccolto all'andata.

Ho acceso sul 3-0 ma ho visto un Barça completamente cotto, facendo negli ultimi min. un possesso di palla inutile anziché aggredire l'area. Onore a Klopp e a Tutta la truppa e onore ai presenti ad Anfield, da brividi.

È giusto che questo allenatore venga ricoperto d'oro ogni anno. Grandi!!

In trasferta questa squadra non ce la fa più. Non riesce a segnare (un solo gol nelle ultime 5), non riesce a mettere pressione agli avversari, prende l'ennesimo gol su calcio piazzato (chiunque sia il preparatore merita quattro calci in culo, idem il preparatore atletico per quello visto in questi mesi), gioca con un morto in campo (Wanyama) e un telepass sulla catena di destra che  regala assist agli avversari (Trippier). Come si può giocare una semifinale di Champions in questa maniera proprio non lo so.

Ultima modifica da un moderatore:
2 gol in 3 minuti

200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai ogni risultato è ribaltabile, pazzesco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro