Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non so se per demerito dell'Ajax che lasciava qualche buco ma Sissoko è stato devastante. Dribbling, accelerazioni, si trascinava dietro 2 giocatori. Ora, non so se è solo oggi che è diventato fenomeno. 

(Mica come il nostro, quello che non si scalda in panchina.  :asd: )
Contro l'inter a Londra ha deciso la partita con un accelerazione come quelle di oggi...ha preso palla a centrocampo ed é andato da 0 a 100 in 4 secondi facendo un po quel cazo che voleva.

Comunque ennesima partita assurda, non mi fidavo degli spurs ma dopo il primo tempo li davo per spacciati. Capolavoro di Pochettino e Lucas, 2 fenomeni. Spiace per l'Ajax, era la favola a cui non eravamo più abituati

Sono contento, spero la vincano loro anche se la meriterebbe anche Klopp

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

:predicatore:

8tHOGWI.jpg

Negli ultimi anni é diventata qualcosa di assurdo
Ogni volta che la Juve viene eliminata, cioè ogni anno, mi ripeto che dovrei smettere di guardarla, ma nulla, è spettacolare. Spero che un giorno la Serie A possa tornare ai fasti degli anni 2000, così da goderci una competizione ancora più competitiva. Non voglio vedere soltanto spagnole e inglesi dividersi le finali 

Non me lo sarei mai aspettato data la "tradizione" del Tottenham, sinceramente. Complimenti.

Detto questo, mi chiedo perchè l'Ajax, a seguito di un primo tempo in cui ha demolito gli inglesi, abbia smesso di giocare dopo un'ora. Tutta la maturità che hanno dimostrato nelle sfide precedenti l'hanno buttata alle ortiche stasera pensando di essere già in finale dopo i 2 gol.

Ultima modifica:
Se lo merita già dall'anno stratosferico al Dortmund
Quell'anno se non sbaglio poteva fare triplete no? Oppure la coppa di Germania l'avevano persa?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non me lo sarei mai aspettato data la "tradizione" del Tottenham, sinceramente. Complimenti.

Detto questo, mi chiedo perchè l'Ajax, a seguito di un primo tempo in cui ha demolito gli inglesi, abbia smesso di giocare dopo un'ora. Tutta la maturità che hanno dimostrato nelle sfide precedenti l'hanno buttata alle ortiche stasera pensando di essere già in finale dopo i 2 gol.
Vero, anche se la notoria atavica sfiga olandese ci ha messo lo zampino, tra nazionale e club non si contano nemmeno le qualificazioni o addirittura i trofei sfumati a mezzo metro dal traguardo.

Si preannuncia una bella finale, per filosofia di gioco infatti dubito che le due squadre si mettano lì a "studiarsi" (anche perchè si conoscono benino  :asd:  ) perdendo quindi decine di minuti di possibile spettacolo. Contento per entrambi gli allenatori che hanno sempre tentato di dare Qualcosa ad un mondo del calcio ogni giorno più copia/incolla, l'unico lato negativo è che, naturalmente, uno dei due ne uscirà da "perdente" (come se portare il Tottenham in finale non fosse già un qualcosa di cui andare fieri, eh dettagli!).

Vero, anche se la notoria atavica sfiga olandese ci ha messo lo zampino, tra nazionale e club non si contano nemmeno le qualificazioni o addirittura i trofei sfumati a mezzo metro dal traguardo.

Si preannuncia una bella finale, per filosofia di gioco infatti dubito che le due squadre si mettano lì a "studiarsi" (anche perchè si conoscono benino  :asd:  ) perdendo quindi decine di minuti di possibile spettacolo. Contento per entrambi gli allenatori che hanno sempre tentato di dare Qualcosa ad un mondo del calcio ogni giorno più copia/incolla, l'unico lato negativo è che, naturalmente, uno dei due ne uscirà da "perdente" (come se portare il Tottenham in finale non fosse già un qualcosa di cui andare fieri, eh dettagli!).
La sfiga non c'entra nulla a 'sto giro. Ten Hag ha avuto un attacco di allegrite improvviso ed ha smesso di giocare dopo circa un'ora piazzando quell'orrenda difesa a 5 che li ha portati a prenderlo giustamente in quel posto.

E' un peccato perchè così facendo ha rinnegato tutta la filosofia portata avanti fino alla partita di ieri sera e la maturità dimostrata in questa Champions.

La sfiga non c'entra nulla a 'sto giro. Ten Hag ha avuto un attacco di allegrite improvviso ed ha smesso di giocare dopo circa un'ora piazzando quell'orrenda difesa a 5 che li ha portati a prenderlo giustamente in quel posto.

E' un peccato perchè così facendo ha rinnegato tutta la filosofia portata avanti fino alla partita di ieri sera e la maturità dimostrata in questa Champions.
esatto,purtroppo per lui si è cagato addosso ad un metro dal traguardo

Se lo merita già dall'anno stratosferico al Dortmund
Quell'anno se non sbaglio poteva fare triplete no? Oppure la coppa di Germania l'avevano persa?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi sa di no. La finale di Champions la fece l'anno dopo aver fatto doblete.

Sì ho visto, la mia era una considerazione storica-globale  :D

Supplementari a forte rischio per il Chelsea, prendere un gol ora sarebbe devastante

Mi ero dimenticato dell'esistenza di zappacosta :asd:

Due occasioni clamorose per l'eintracht nel primo supplementare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro